UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 37

Pagina 37 di 121 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 2407

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    preso dalla disperazione ho riprovato far cry 6, sono arrivato al punto in cui si sblocca pure il DLC di stranger things (cioè han regalato pure i DLC... vabbè...) che naturalmente è una merda, e per fortuna l'ho finito (il DLC) ora si ritorna sull'isola con zero voglia di continuare, è troppo vasto il mondo di gioco, ed è tutto il festival della mediocrità...poi su ps5 mi pare che la grafica sia peggiorata rispetto ai precedenti su PS4...io eraso tutto di nuovo, troppo merdoso
    visto che tanto era sul plus sono arrivato all'isola principale, ma continuo ad avere problemi nel farmelo piacere: brutta ambientazione, gameplay poco soddisfacente, mappa poco chiara (non si capisce cosa puoi conquistare, cosa no, vedi sti quadrati rossi e non capisci). No no, cancellato. Il 5 era molto più bello, infatti me lo sono giocato tutto con gusto

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i nemici a cavallo... ti inseguono...
    Davvero? mi sa che non mi è mai capitato allora perchè proprio nel periodo in cui ho fatto tantissime ore sia a Odyssey che a Valhallah. mi ha stupito trovarmi nemici all'inseguimento a cavallo quando ho provato Origins.

preso dalla disperazione ho riprovato far cry 6, sono arrivato al punto in cui si sblocca pure il DLC di stranger things (cioè han regalato pure i DLC... vabbè...) che naturalmente è una merda, e per fortuna l'ho finito (il DLC) ora si ritorna sull'isola con zero voglia di continuare, è troppo vasto il mondo di gioco, ed è tutto il festival della mediocrità...poi su ps5 mi pare che la grafica sia peggiorata rispetto ai precedenti su PS4...io eraso tutto di nuovo, troppo merdoso
    Concordo il DLC di stranger things ha fatto schifo pure a me.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Il 5 era molto più bello, infatti me lo sono giocato tutto con gusto
    Su questo concordo in pieno. molto più bello in tutto.

però il 6 non è che sia così incomprensibilmente diverso. forse dovevi dargli qualche altra ora.

In questi giorni sto provando la campagna di COD Cold war... e meh.. io preferisco molto come si spara e gioca in far cry. in COD c'è troppa "guerra" anche quando vuoi fare la storia di spionaggio. troppi nemici, troppi colpi subiti e cade l'immedesimazione. l'infiltrazione "pulita" che ti permette di fare far cry è troppo più soddisfacente per il mio gusto di giocatore. per quello non mi pesa ripulire tanti accampamenti nemici. anche quando sono dei copia e incolla.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il contegno L'avatar di Biocane

ma si la campagna di cold war è merda sciolta, ma dura poco e vale la pena per il finale dove puoi

massacrare gli agenti Cia americani, compreso il co protagonista

, è abbastanza inusuale direi per un Cod e credo non ricapiterà più.
    Però non ricordo se puoi scaricare solo la campagna (visto che al tempo giocai un anche po' l'online) perché se si deve scaricare tutto non vale la pena , sono più di 200 GB
    @ceccazzo a me non aveva preso nemmeno il 5, cioè lato storia ok, ma il gameplay mi aveva lasciato perplesso, l'impressione avendo giocato tutti i FC apparte gli spin off, è che il gioco sia sempre meno curato su tutti gli aspetti

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Davvero? mi sa che non mi è mai capitato allora perchè proprio nel periodo in cui ho fatto tantissime ore sia a Odyssey che a Valhallah. mi ha stupito trovarmi nemici all'inseguimento a cavallo quando ho provato Origins.
    l'addestramento del cavallo in valhalla lo rende molto performante

Bannato

Il cavallo che nuota è la svolta

di brutto

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Absì io sono d'accordo ma se uno vuole giocare e tu rispondi aspetta mi sfugge l'utilità
    Vuoi solo ribadire che non vedi l'ora che esca qualcosa e l'abbiamo capito
    Biocane vuole giocare.
    Si ma io dico, non a Ubisoft, giocasse a altro

Gamer IDs

ma si la campagna di cold war è merda sciolta, ma dura poco e vale la pena per il finale dove puoi

massacrare gli agenti Cia americani, compreso il co protagonista

, è abbastanza inusuale direi per un Cod e credo non ricapiterà più.
    Però non ricordo se puoi scaricare solo la campagna (visto che al tempo giocai un anche po' l'online) perché se si deve scaricare tutto non vale la pena , sono più di 200 GB
    @ceccazzo a me non aveva preso nemmeno il 5, cioè lato storia ok, ma il gameplay mi aveva lasciato perplesso, l'impressione avendo giocato tutti i FC apparte gli spin off, è che il gioco sia sempre meno curato su tutti gli aspetti
    Speriamo davvero. per ora, tra quelli giocati, come campagne, mi sono piaciuti MW2 remastered e Infinite warfare. (ma amo la scifi e questo giocava facilissimo con me).

Purtroppo puoi decidere solo SE installare ANCHE la campagna oltre al multiplayer. e ieri che ho finito il gioco mi ha detto: "sono 7 giorni che non giochi alla campagna, vuoi disinstallarla liberando miseri 20gb su 200 che ti sto occupando?" finita la campagna e disinstallato tutto sedutastante.
    purtroppo ho fatto solo il good ending. non avevo sbatta di ricaricare per vedere l'altro...

... sono passato diretto a Far Cry 6 riprendendo da dove lo avevo mollato. è inutile UBISOFT ormai mi possiede nel profondo. l'ho trovato immediatamente bellissimo e divertentissimo. finalmente sparare lo si fa con le proporzioni giuste di nemici. non affronti più eserciti a 50cm di distanza come in cod, ma puoi fare ricognizione, cecchinare qualche sentinella, avvicinarti al campo e solo in ultimo sparare all'impazzata per sgominare l'ultima sacca di resistenza nemica.

poi ok, ripetere la stessa cosa per la location successiva.

Gamer IDs

Domani inizerà la beta di The Crew Motorfest. qualcuno la proverà o solo i govoni di fieno che rotolano?

io devo dire che, contrariamente alle aspettative. the crew 2 è stato un gioco che mi ha proprio soddisfatto. non dico di prendere in considerazione motorfest al day1... ma quasi. se non ci fossero Starfield e Forza Motorsport in uscita nello stesso periodo.

Nel mentre ho anche finito Far Cry 6. ho lasciato indietro solo le secondarie della graffitara che vuole vandalizzare le statue del caro leader, lo psicologo che vuole farmi pescare 3 pesci e del vecchio guerrigliero anni 60 che ha sparso il seme e vuole contattare i suoi vari presunti figli. Se ve lo state chiedendo: SI, non ho fatto solo queste missioni perchè sono le uniche che non hanno i segnalini sulla mappa. quindi ti appaiono un po' a caso girando e le ho attivate troppo avanti nel gioco per farle.

Inoltre ho scoperto che si sblocca una specie di endgame in cui i nemici riconquistano gli avamposti in modo che tu possa liberarli più volte. in una specie di risiko per la conquista delle varie regioni.

Comunque anche basta. ho disinstallato e pace. Al suo posto ho reinstallato per l'ennesima volta Ghost recon Breakpoint, che se voglio contenuto "endgame" mi gusta molto di più.

Io purtroppo Eric sto periodo sono in totale foga da crpg, ho finito Disco Elysium recentemente e ora sto giocando Pillars of Eternity, quindi per ora mi vedete poco sul fronte Ubi Love

continuato fc6 per masochismo credo fino alla missione del campanile... non per estendere la polemica, anche perché poi si diventa ripetitivi, però il declino Ubisoft non riguarda solo le idee ma anche la realizzazione, perché questa saga l'ho giocata tutta (spin off a parte) e il prodotto è sempre peggio : intanto c'è un bug grave che impedisce spesso al giocatore di accucciarsi, e nelle fasi stealth (che già di per sé sono fatte da culo) è un problema grosso direi.
    Non ho capito a che servono gli animali, se non a nulla perché sono irrilevanti nelle meccaniche di gioco, missioni messe a caso, evadi dalla prigione col compagno nella strada di fuga ti trovi nella mappa dentro a una postazione nemica, segno che hanno realizzato il gioco a scomparti e in fase di testing (se l'hanno fatta) hanno fottesegato.
    Non puoi raccogliere le armi da terra, cioè è fatto talmente di merda che ti toglie la voglia che deriva da un sandox, è un po' come la merda che hanno fatto avalanche con Just cause 4, solo che qua è un peccato perché nonostante le meccaniche sempre uguali, la saga potrebbe essere ancora dire la sua se
    1: migliorassero la fisica (ma basta che tornino a quella del 2 e già sarebbe un miglioramento)
    2) migliorassero la tecnica, far cry 6 su ps5 è più brutto del 5 su PS4, quindi la natura cross gen non c'entra nulla, è una scusa dei recensori per non dire l'ovvio, e cioè che Ubisoft è allo sbando
    3) togliessero tutte le stronzate inutili se non sono in grado di renderle accattivanti o darle un senso, e qui torna sempre il discorso di un progetto mal concepito e mal cagato
    e basta intanto, dopo la fuga col pirla moribondo fratello della tizia e il martirio del padre a cavallo ho erasato tutto di nuovo e stavolta per sempre.
    Basta merda Ubisoft, nemmeno regalata (anche perché l'ultimo gioco Ubisoft che ho pagato è stato r6siege in super sconto, almeno 6 anni fa, probabilmente l'ultimo progetto serio (e vincente infatti) di questa ex ottima azienda.
    Scusate il rant ma il fatto di aver preso tempo dietro a sta merda mi innervosisce
    Ultima modifica di Biocane; 21-07-23 alle 09:16

il project mangler di fc6 è sicuramente un ex man coi capelli viola e verdi

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Per uno che non ha mai giocato un far cry ed avendo il plus premium cosa consigliereste? Il 5 o il 6?

Bannato

il 3 per dio
    o il 2 (inarrivabile)

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Ma il due non era una merda con un continuo respawn dei nemici?

Il 2 e' il Far Cry piu' interessante e peculiare, ma magari meno "piacevole"
    Il 3 e' la formula attuale, con una ottima ambientazione (una storia un po' del cazzo ma chissene frega, cmq godibile a livello di trash movie vibe) e il gameplay e' godibile.

Consiglierei anche io il 3 penso, anche se non lo tocco da quel di' quando usci'.
    Ai tempi era un gioco figo, non era l'ennesimo di tanti tutti uguali.

Il 5 e' piaciuto a tanti, ma personalmente l'ambientazione e' davvero poco interessante rispetto invece a una lussureggiante isola come nel 3.

Bo... prova il 3.

https://www.hdblog.it/games/articoli...ta-aptica-owo/

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Per uno che non ha mai giocato un far cry ed avendo il plus premium cosa consigliereste? Il 5 o il 6?
    io dico il 5

5, ma fa cagher pure quello, il 2 ha fisica e shooting superiori, però ha altri problemi, il 3 non è male ma potrebbe essere che i ricordi ingannino

Senior Member L'avatar di -jolly-

Ma il due non era una merda con un continuo respawn dei nemici?

penso che quelli vecchi siano invecchiati male e quelli nuovi sono peggio, io lascerei perdere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su