UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 38

Pagina 38 di 121 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 2406

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

pm qui L'avatar di Absint

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Potrebbe essere che il 3 sia invecchiato male, lo dico perche' in tempi abbastanza recenti provai il 4, e mi sapeva di andato.
    Quindi, se il 3 viene prima...capace mi darebbe lo stesso feeling.

Forse in effetti prova il 5 mmm... oppure sai cosa. Prova quello che nessuno menziona mai, New Dawn
    Cosi', a sfregio!!! YEAH

Bannato

Non mi dispiacerebbe avere un gioco multiplayer "di moda" in rastrelliera, sapete se c'è ancora qualcuno che gioca a the division o the division 2?
    O provo quell'altro siege?

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    penso che quelli vecchi siano invecchiati male e quelli nuovi sono peggio, io lascerei perdere
    Mi hai convinto

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    continuato fc6 per masochismo credo fino alla missione del campanile... non per estendere la polemica, anche perché poi si diventa ripetitivi, però il declino Ubisoft non riguarda solo le idee ma anche la realizzazione, perché questa saga l'ho giocata tutta (spin off a parte) e il prodotto è sempre peggio : intanto c'è un bug grave che impedisce spesso al giocatore di accucciarsi, e nelle fasi stealth (che già di per sé sono fatte da culo) è un problema grosso direi.
    Non ho capito a che servono gli animali, se non a nulla perché sono irrilevanti nelle meccaniche di gioco, missioni messe a caso, evadi dalla prigione col compagno nella strada di fuga ti trovi nella mappa dentro a una postazione nemica, segno che hanno realizzato il gioco a scomparti e in fase di testing (se l'hanno fatta) hanno fottesegato.
    Non puoi raccogliere le armi da terra, cioè è fatto talmente di merda che ti toglie la voglia che deriva da un sandox, è un po' come la merda che hanno fatto avalanche con Just cause 4, solo che qua è un peccato perché nonostante le meccaniche sempre uguali, la saga potrebbe essere ancora dire la sua se
    1: migliorassero la fisica (ma basta che tornino a quella del 2 e già sarebbe un miglioramento)
    2) migliorassero la tecnica, far cry 6 su ps5 è più brutto del 5 su PS4, quindi la natura cross gen non c'entra nulla, è una scusa dei recensori per non dire l'ovvio, e cioè che Ubisoft è allo sbando
    3) togliessero tutte le stronzate inutili se non sono in grado di renderle accattivanti o darle un senso, e qui torna sempre il discorso di un progetto mal concepito e mal cagato
    e basta intanto, dopo la fuga col pirla moribondo fratello della tizia e il martirio del padre a cavallo ho erasato tutto di nuovo e stavolta per sempre.
    Basta merda Ubisoft, nemmeno regalata (anche perché l'ultimo gioco Ubisoft che ho pagato è stato r6siege in super sconto, almeno 6 anni fa, probabilmente l'ultimo progetto serio (e vincente infatti) di questa ex ottima azienda.
    Scusate il rant ma il fatto di aver preso tempo dietro a sta merda mi innervosisce
    Che peccato...
    1. su Xbox non mi è mai capitato in tutto il playtrough che il personaggio non si chinasse. e per i miei gusti le fasi stealth sono le uniche degne di essere giocate nei far cry.
    2. gli animali servono a poco. ma Boom Boom, il cane che c'era anche nel 5 è utilissimo perchè lo puoi mandare dentro gli accampamenti senza far insospettire i nemici e questo te li spotta. così che quando entri in stealth, li vedi tutti anche attraverso le pareti e puoi uccidere tutti con facilità.
    3. raccogliere e confrontare le armi che trovi a terra rallenterebbe costantemente il ritmo. mi basta raccogliere automaticamente le ammo dai cadaveri dei nemici passandoci sopra. la schermata arsenale serve proprio a quello. inoltre hanno anche giustamente pensato di "limitare" la modifica di mirini, silenziatori etc. solo al banco di lavoro negli accampamenti. non puoi farlo al volo sul campo.
    4. la fuga dalla prigione non ho capito che intendi? esci, giri a sinistra e 500m dopo sulla destra c'è il garage dove portare il fuggitivo. scappando sei entrato in un altro accampamento nemico?
    5. per Fisica non so che intendi? le meccaniche di shooting? io non mi ci sono trovato male. non ho cambiato niente delle impostazioni standard, mira automatica etc... ho solo messo l'always run.
    6. Tecnicamente si. è un more of the same di FC5. soprattutto ora che hanno fatto la patch che aumenta la risoluzone e la fluidità anche del 5. praticamente sono quasi identici.
    7. le cose inutili si. less is more. nel 6 ci hanno messo troppa roba inutile. per chi non ci ha giocato si può persino pescare e c'è il "picchiaduro" della lotta tra galli. devono eliminare tutte ste cose.
    8. il problema è che le missioni "principali" fanno tutte schifo nel 6. hanno una grossa crisi di idee e ci sono tantissime fasi "orda" nelle fasi finali.
    9, il gadget chiamato "supremo" che ti porti tipo zaino è una gimmick terribile. non l'ho mai usato per scelta.

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Per uno che non ha mai giocato un far cry ed avendo il plus premium cosa consigliereste? Il 5 o il 6?
    Assolutamente il 5. è uguale al 6 ma meno annacquato. e poi mi piace molto l'ambientazione USA col preditatore folle piuttosto che quella "cubana" del 6.

Chiedendo info per PS5, non suggerirei mai i capitoli prima del 5 che sono ancora castrati a 30fps su console sony.

PS. nel frattempo vi lascio la mia prova della beta chiusa di The Crew motorfest:

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Ora poi mi guardo la tua prova di MotorFest che sono super curioso di vedere che ne pensi

Premetto che a me piacciono i giochi di guida arcade, non simulativi.
    Ovviamente, e' sempre un discorso di COME sono fatte le cose, ci sono arcade fichi, in cui hai cmq una sensazione soddisfacente di guida, e quelli loffi.

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Che peccato...
    1. su Xbox non mi è mai capitato in tutto il playtrough che il personaggio non si chinasse. e per i miei gusti le fasi stealth sono le uniche degne di essere giocate nei far cry.
    2. gli animali servono a poco. ma Boom Boom, il cane che c'era anche nel 5 è utilissimo perchè lo puoi mandare dentro gli accampamenti senza far insospettire i nemici e questo te li spotta. così che quando entri in stealth, li vedi tutti anche attraverso le pareti e puoi uccidere tutti con facilità.
    3. raccogliere e confrontare le armi che trovi a terra rallenterebbe costantemente il ritmo. mi basta raccogliere automaticamente le ammo dai cadaveri dei nemici passandoci sopra. la schermata arsenale serve proprio a quello. inoltre hanno anche giustamente pensato di "limitare" la modifica di mirini, silenziatori etc. solo al banco di lavoro negli accampamenti. non puoi farlo al volo sul campo.
    4. la fuga dalla prigione non ho capito che intendi? esci, giri a sinistra e 500m dopo sulla destra c'è il garage dove portare il fuggitivo. scappando sei entrato in un altro accampamento nemico?
    5. per Fisica non so che intendi? le meccaniche di shooting? io non mi ci sono trovato male. non ho cambiato niente delle impostazioni standard, mira automatica etc... ho solo messo l'always run.
    6. Tecnicamente si. è un more of the same di FC5. soprattutto ora che hanno fatto la patch che aumenta la risoluzone e la fluidità anche del 5. praticamente sono quasi identici.
    7. le cose inutili si. less is more. nel 6 ci hanno messo troppa roba inutile. per chi non ci ha giocato si può persino pescare e c'è il "picchiaduro" della lotta tra galli. devono eliminare tutte ste cose.
    8. il problema è che le missioni "principali" fanno tutte schifo nel 6. hanno una grossa crisi di idee e ci sono tantissime fasi "orda" nelle fasi finali.
    9, il gadget chiamato "supremo" che ti porti tipo zaino è una gimmick terribile. non l'ho mai usato per scelta.

Assolutamente il 5. è uguale al 6 ma meno annacquato. e poi mi piace molto l'ambientazione USA col preditatore folle piuttosto che quella "cubana" del 6.

Chiedendo info per PS5, non suggerirei mai i capitoli prima del 5 che sono ancora castrati a 30fps su console sony.

PS. nel frattempo vi lascio la mia prova della beta chiusa di The Crew motorfest:

Grazie per le info, me lo lascio per qualche periodo di fiacca

Eric Starbuck mi serve il tuo consiglio di corsa!!

Ghost Recon Wildlands, online coop.

So che c'e', che esiste, come opzione.

Ma la mia domanda e', funziona? oggi come oggi, 25 luglio 2023 ?
    Se po fa ?

Fammi sapere grazie!!

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Sources: Ubisoft has cancelled its Immortals Fenyx Rising sequel

Bannato

Ce credo nessuno ha giocato al primo

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ce credo nessuno ha giocato al primo
    Malissimo perché è il miglior gioco ubisoft degli ultimi 10 anni

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

come gameplay era simpatico, ma tutto il resto l'ho trovato imbarazzante. Sinceramente le cutscene erano un insulto, erano uguali a quelle pubblicità in cgi dei videogiochi da cellulare e sinceramente non ho retto se non qualche ora. Peccato

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Malissimo perché è il miglior gioco ubisoft degli ultimi 10 anni
    esagera

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    esagera
    Si ovvio, ma credo comunque sia molto più ispirato della media generale dei loro titoli, nonostante sia la copia pezzotta di breath of the wild

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Il contegno L'avatar di Biocane

Immortal mi era piaciuta la demo, perché avevi già parecchi poteri, poi presi il gioco completo dove parti da zero e mi ha stancato molto presto, troppo tirato per le lunghe come al solito

Bannato

Adesso me lo gioco e diventerà il mio preferito perché l'ha detto Mammaoca il mio guru

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si ovvio, ma credo comunque sia molto più ispirato della media generale dei loro titoli, nonostante sia la copia pezzotta di breath of the wild
    non solo botw molta altra robba ubisoft

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non solo botw molta altra robba ubisoft
    Si la merda in mappa è un loro marchio di fabbrica, ma tutta la roba delle cose di tifone sono copie sputate dei santuari di zelda, e va benissimo cosi

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Curiosavo su GFN e mi sno accorto di avere Steep, "ok proviamolo" mi dico
    Il gioco in sè non sarebbe male ma WTF hanno fatto con l'interfaccia di selezione delle partite?
    Sembra vada sempre a scatti, si muove a cazzo, non si capisce nulla
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eric Starbuck mi serve il tuo consiglio di corsa!!

Ghost Recon Wildlands, online coop.

So che c'e', che esiste, come opzione.

Ma la mia domanda e', funziona? oggi come oggi, 25 luglio 2023 ?
    Se po fa ?

Fammi sapere grazie!!
    Funziona benissimo! l'ho giocato tutto in 3 su PC qualche anno fa. (ma uno che conosco ci ha giocato in primavera. non ho mai sentito notizie sulla chiusura di server o simile) su console ha il problema che gira a 30fps e non lo hanno aggiornato per PS5. su console consiglio Breakpoint a 60fps, che in modalità immersiva è praticamente lo stesso gioco ma con molta customizzazione extra.

A me piacciono tantissimo questi due giochi. sono tra i mei Ubisoft preferiti.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Sources: Ubisoft has cancelled its Immortals Fenyx Rising sequel
    Nooo!!! peccato! speriamo non li abbiano messi a fare l'ennesimo GAAS fallimentare.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Ottimo!

Lo gioco stasera su pc con mio fratello!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su