UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 41

Pagina 41 di 120 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 2393

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

pm qui L'avatar di Absint

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Se vi interessa, non e' tanto per lo youtuber in se' che mi sta un po' sui coglioni a pelle onestamente, ma si mostrano cose che non avevo visto prima di AC Mirage, dettagli di gameplay e della struttura generale del gioco

Onestamente mi lascia un po' freddo il tutto, ma sono curioso di vedere come esce.

Di quello che si vede nel video, la cosa che mi dispiace vedere e' l'AI delle guardie...che sembra fallace...

...e il sistema di "clues" per scoprire dov'e' il target da assassinare.
    Sarebbe anche fico, se non fosse che sono una serie di clues imperativi da trovare prima che il target sia spawned/introdotto nel mondo di gioco...
    Quindi... da quello che poteva essere un sistema di approccio piu' "personalizzato" del giocatore, dove potresti trovare il target prima o dopo a seconda di fortuna e di scoperta di clues piu' decisivi di altri, alla fine e' una lista di attivita' da compiere obbligatoriamente, prima il target neanche "esiste"

uff..

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

è un gioco di merda, le anteprima non lasciano dubbi

Senior Member L'avatar di Lo Zio

No io non penso sia/sembri un gioco di merda o niente del genere, anzi sono molto curioso di provarlo quando esce

E spero sia , mettiamola cosi', la versione migliore della "old formula" degli ACreed.
    Io ho giocato il primo ai tempi, il secondo sia ai tempi sia recentemente.

(e poi Origins, ma quel trio iniziato con Origins fa storia a se' )

E non ho nessun interesse a giocare quelli successivi oggi come oggi, nessuno.

Ma questo mi attrae in quanto potrebbe essere un impacchettamento soddisfacente di quello che gli oldschool AC portavano, e il fatto di non averne giocati sedicimila prima di questo, non puo' che giovarmi (non mi sentiro' , speriamo, immerso in una minestra riscaldata)

Ho anche molti dubbi, ma solo pad alla mano si potranno avanzare opinioni cosi' forti.

----------------------------------------------------------

Detto cio', sono MOLTO curioso di giocare Avatar Frontiers of Pandora, che assomigli a Far Cry in varie cose e' fuori di dubbio ma sembra anche decisamente una "cosa a se' ".
    Non sono un grande fan necessariamente dei film di Avatar (tecnologia a parte che e' sicuramente impressionante), ma poco importa. un Videogame e' una esperienza diversa, e di Massive Studio ho una buona opinione.
    Poi l'engine Snowdrop qua sembra fare cose davvero davvero impressionanti, lo giochero' ovviamente su PS5 quando esce a Dicembre.

Riguardatevi il trailer dello State of Play che merita, secondo me, molto.

(fondamentale guardarlo in 4k a 60 fps, altrimenti youtube SMERDA tutto. Ricordatevelo)

Senior Member L'avatar di Bicio

io ricordo il vecchio Avatar

del 2009 pare

mi piacque, anche perchè aveva una bella grafica ovviamente la parte migliore era quella dei marine

questo nuovo temo che impersonerai solo i Pandorianicosi, cosa che ODIO, perchè ho sempre preferito gli umani tecnologici agli indigeni infatti ho sempre fatto il tifo per loro nei film

anche li c'erano le basi per fare un bel gioco..mappa open world, ti prendi i marine, conquisti zone, fai avamposti/basi, le difendi dagli attacchi, utilizzi vari mezzi, estrai risorse per far soldi tramite qualche raccoglitore ecc ecc invece no, non ci hanno mai pensato
    Ultima modifica di Bicio; 18-09-23 alle 22:49

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    temo che impersonerai solo i Pandorianicosi, cosa che ODIO, perchè ho sempre preferito gli umani tecnologici agli indigeni infatti ho sempre fatto il tifo per loro nei film
    Uuuh Bicio che figo sei

https://www.youtube.com/live/jFLH_BO...FaoL4aR7QthItL

Guardatevi il gameplay in questa live e commentatelo!
    (Non me lo fa linkare come video bo)

Assassin's Creed Mirage

Manca pochissimo!!
    Siete pronti?

Senior Member L'avatar di -jolly-

frega sega si può dire?
    un DLC di walhalla con il personaggio più odioso del gioco per protagonista e venduto come stand alone

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    frega sega si può dire?
    un DLC di walhalla con il personaggio più odioso del gioco per protagonista e venduto come stand alone
    Sul prsng odioso già ti eri espresso, ma il gioco in termini di gameplay com Valhalla ha poco a che vedere quindi il fatto che originariamente fosse (io poi che ne so) teorizzato come DLC di Valhalla non significa granché

Senior Member L'avatar di Bicio

personalmente hype zero e, salvo mi venga a noia perchè non ci sono altri giochi che m'interessano, non credo che ci giocherò ho sempre saltato gli AC con ambientazioni cittadine, perchè le trovo noiosisseme..sei sempre o a corre per i vicoli o per i tetti.. sono più per scenari aperti e naturali, con un pò di esplorazione e varietà di paesaggio

La cosa é che, ogni tanto penso...se avessi una Stanza dello Spirito e del Tempo dove andarmi a infilá...
    Una giocatona imperiale di tutti gli Assassin's Creed me la farei, ovviamente tutta live in streaming.
    Per voi però sarebbe uno streaming cortissimo in cui immagini a una velocità allucinante scorrerebbero davanti ai vostri occhi, logorandovi la corteccia cerebro-occipitale anteriore irrimediabilmente...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    personalmente hype zero e, salvo mi venga a noia perchè non ci sono altri giochi che m'interessano, non credo che ci giocherò ho sempre saltato gli AC con ambientazioni cittadine, perchè le trovo noiosisseme..sei sempre o a corre per i vicoli o per i tetti.. sono più per scenari aperti e naturali, con un pò di esplorazione e varietà di paesaggio
    Vabbè quindi tutti gli AC tranne gli ultimi tre praticamente

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Sono carico ma sono nello spazio con starfield e tra pochi giorni uscirà Forza motorsport... uff. troppa roba.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sul prsng odioso già ti eri espresso, ma il gioco in termini di gameplay com Valhalla ha poco a che vedere quindi il fatto che originariamente fosse (io poi che ne so) teorizzato come DLC di Valhalla non significa granché
    da file estrapolati in walhalla era previsto come DLC, poi ci avranno lavorato ulteriormente ampliandolo o togliendo riferimenti non ne ho idea per renderlo uno stand alone o spin off chiamalo come vuoi, ma i fatti questi sono
    poi come già detto precedentemente non riesco ad impersonare un pg che mi sta fortemente sui coglioni, per chi non ha giocato walhalla e non conosce Basim ovviamente non cambia un cazzo risulta come un pg nuovo di zecca

poi come già detto precedentemente non riesco ad impersonare un pg che mi sta fortemente sui coglioni, per chi non ha giocato walhalla e non conosce Basim ovviamente non cambia un cazzo risulta come un pg nuovo di zecca
    potrebbe essere lo spunto per recuperare valhalla

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    potrebbe essere lo spunto per recuperare valhalla
    se nel gioco ci sono riferimenti a walhalla forse si, ma svolgendosi diversi anni prima rispetto alla trama di walhalla credo che i riferimenti siano ben pochi,

a meno che basim abbia da subito coscienza di chi sia veramente ed il gioco verta sulla ricerca di indizi su dove si trovino le altre reincarnazioni per eliminarli

solo così si potrebbe recuperare walhalla per chi non l'ha giocato incuriosito dagli eventi di mirage

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Assassin's Creed Mirage

Manca pochissimo!!
    Siete pronti?
    Sempre pronto quando si tratta di cagare a spruzzo
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

le prime recensioni non sono gran che media 7,5 per quel che può contare il voto
    tra i contro

Bilanciamento della difficoltà inconsistente
    Combattimenti corpo a corpo deludenti
    Nemici poco valorizzati

se nel gioco ci sono riferimenti a walhalla forse si, ma svolgendosi diversi anni prima rispetto alla trama di walhalla credo che i riferimenti siano ben pochi,

a meno che basim abbia da subito coscienza di chi sia veramente ed il gioco verta sulla ricerca di indizi su dove si trovino le altre reincarnazioni per eliminarli

solo così si potrebbe recuperare walhalla per chi non l'ha giocato incuriosito dagli eventi di mirage
    dipende se si arriva a conoscere sigurd

c'è la recinzione di falconero cmq, domani quella dei playerinside

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    dipende se si arriva a conoscere sigurd

c'è la recinzione di falconero cmq, domani quella dei playerinside
    si anche questo!

le prime recensioni non sono gran che media 7,5 per quel che può contare il voto
    tra i contro

Bilanciamento della difficoltà inconsistente
    Combattimenti corpo a corpo deludenti
    Nemici poco valorizzati
    Questo é il pane , capito, il buon pane pagnotta, che non stupisce ma ti fa ghiotta, ghiotta di AC, siediti qui, prendilo in mano, premi così
    Leva il cappuccio, sguaina la lama
    La guardia ti stana,
    ma niente cruccio,
    Una giravolta,
    E in pochi secondi
    la sfida é risolta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •