beh direi gaah gaah sbur sbur /10sbur, di meno sarei disonesto perché in effetti ci ho giocato molte ore e ci sto ancora giocando.
I crash gli costerebbero uno sbur ma temo sia in parte colpa del mio hardware.
Mi sembra una buona valutazione!
Io cmq mi sa che una cosa che faccio mo é anche riprendere AC Origins e finire la main story, che alla fine lo mollo ma poi mi richiama l ambientazione egizia e il gameplay "leggero" che secondo me funziona davvero bene tutto considerato, e ha un appeal piuttosto supersbur
Si ma Lo zio mi deve dire quando arrivano i cavalieri della tavola rotonda
Possiedo cd
- - - Aggiornato - - -
Secondo me ti confondi coi bellator dell'ordine non trovo niente online
I bellator sono dei gay, non mi hanno mai toccato
- - - Aggiornato - - -
Ci sarebbe anche da prendere Escamitur, ma non so se ho voglia deogan
Ma allora dici gli zeloti dell'ordine secondo me
Ma non fate prima a mandarvi uno screenshot di un esempio di uno di sti tizi ?
per capire di chi state parlando e intendervi
Lo dico cosi', da "mediatore" del Topic
Sconfitto il primo boss, John Seed (insomma, il primo che ho deciso di affrontare, per ora mi sono focalizzato sulla sua area della mappa, sono tre aree, tre boss)
Fichissima tutta la sequenza:
duello aereo contro di lui, poi paracadutato, l ho sparacchiato l ho ammazzato mentre i miei due compagni guns for hire sparacchiavano con me
Poi entrato nel bunker, sequenza classica di fps in corridoi, ma fico tutto, e poi bim bam SBLam SBBRAAMmmnggg
Ora faccio altro, e poi si va all'area della sorella del cattivone, che e' figa e sicuro mattissima tantoquanto John Seed il fratello minore del megaboss
Fichissimo Far Cry 5 gran divertimento
stavo facendo il DLC di walhalla ambientato in irlanda, bei paesaggi nell'insieme carino ma quanta cialtroneria o faciloneria di scrittura, le incongruenze macroscopiche abbondano, vabbè sono presenti in tutta la serie specie nei 3 openworld, ma qui sono colossali,
in breve ,metto sotto spoiler per chi non l'avesse giocato
il primo che critica della scrittura dei CDP lo lego ad un palo e gli do fuoco, qua siamo a livello scrittura bethesda se non peggio
Ultima modifica di -jolly-; 19-01-24 alle 15:27
la scrittura di valhalla è tremolante, sicuro. lo stesso eivor è scritto troppo buono per poi essere credibile come saccheggiatore etc etc
ma sempre meglio di odyssey
infatti ho scritto in tutti e 3 gli open, ma questa dell'irlanda è colossale dai ,
Ma lui mica t'ha visto, che fa l'ha letto sui social? E dai, sei te che non ti sei immerso abbastanza nella cosa secondo me
dettagli una sega, stai facendo un gioco si che deve divertire , ma gli stai anche dando un alone di storicità pur nella fantasia, fai ricostruzioni credibili della geografia della storia e di diversi personaggi e situazioni, poi ti sbrodoli su un dettaglio macroscopico per risparmiare sul trasformare monasteri in qualcos'altro
- - - Updated - - -
nel medioevo non c'erano i social o le tv, ma i messaggeri si, tra l'altro nel gioco è pieno di colombaie per mandare e ricevere i messaggi del re, e sono parte integrante del gameplay
Ultima modifica di -jolly-; 19-01-24 alle 15:49
Magari sono
Cmq, no hai ragione, dai, AC e' cosi' e' baraccone, quel trash che si prende sul serio , e' bello pure per quello dai
tanto si impegnano nel ricreare il mondo e tanto poi si perdono nei dettagli, pure grossi
per dire: il gesto che fa eivor per mettersi sulle spalle il mantello nasconde automaticamente l'armamento, ma è fatto in maniera orrenda e soprattutto è totalmente in vista al giocatore dovevano impegnarsi un po' di più per sta cosa