:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
-jolly- ma tu lo giocherai a AC Shadows?
dice quando costerà poco
penso di prenderlo il 32 di aprile
o cazzo! allora il primo genfraio
:rotfl::rotfl:
https://youtu.be/nQ23iEQiZuc
asde
l'altro giorno ho beccato un airone in volo stazionario :asd: e successivamente ho dovuto uccidere 4-5 volte lo stesso tizio in mutande :asd:
è bellissimo quando per qualsivoglia motivo decollano ad altezze siderali o la scena intorno al minuto 9 :asd:
capisco che a quel tempo non c'erano piani regolatori, ma qui ci sono castelli ogni km di distanza :bua: è una miriade di castelli a perdita d'occhio :sisi: sali in cima alla torre di un castello e sei circondato da altri castelli all'orizzonte :sisi: che poi la palla di ogni castello è che per aprire il forziere devi sempre uccidere i vari samurai che sono in giro e ogni volta è uno spulciare tutta la zona del castello per cercare questi benedetti samurai..per poi magari finire sempre con un bel massacro di guardie a non finire se ti beccano :sisi: che anche li, mi piacerebbe giocare un giorno ad un gioco dove gli NPC sono un filino più "umani" e ci tengono a non crepare male, del tipo che se cominci ad ammazzare un pò di gente, magari qualcuno scappa..o se ti vegono in una zona piena di cadaveri, magari ci pensano un attimo prima di venir anche loro a morir ammazzati :boh2:
poi Yasuke è completamente fuori luogo, anche per quanto riguarda la sospensione dell'incredulità. Sei o la persona più ricercata dal giappone perchè ha combattuto per nobunaga che è stato sconfitto e quindi sei un traditore, o sei ricercato per ammazzamenti vari, ma ovviamente nessuno ti riconosce :nono: sei un omone nero alto due metri e vai in giro per strada come se nulla fosse mimetizzandoti :sisi: poi magari usi Naoe e appena passi accanto a delle guardie o ti danno la caccia, subito ti riconoscono chiamandoti per nome come se fosse palesissimo che sicuramente sei lei :sisi:
a me da proprio l'idea che Yasuke lo abbiano messo dentro a forza in un gioco/storia non pensato per lui :nono:
infatti yasuke è stato un aggiunta in un secondo momento, il gioco era originariamente pensato per il classico doppio personaggio uomo/ donna che potevi scegliere kassandra ,alexios, eivor uomo o donna e potevi farlo/a crescere da mix di abilità shinobi guerriero o più specializzato, in pratica la protagonista era naoe con o senza cazzo,
yasuke l'hanno aggiunto dopo forse perchè con il singolo protagonista sarebbe diventato un ghost of tsushima 2 la vendetta
sto fatto che il gioco non sembra pensato per yasuke sin dall'inizio leggendo in giro l'hanno pensato in molti e tra l'altro è stato ammesso anche da ubi
Ubisoft ha creato una nuova azienda con Tencent con le IP di Assassin's Creed, Far Cry e Rainbow Six Siege
Ubisoft ha annunciato l'apertura di un'azienda sussidiaria che includerà le IP di Assassin's Creed, Rainbow Six Siege e Far Cry. Tencent ha acquistato circa il 25% delle quote di questa nuova entità.
e saranno tutti copia e incolla l'uno dell'altro a meno che tencent non imponga cambiamenti ma con una quota del 25% credo che possa imporre poco
non sono pochini comunque :uhm:Citazione:
The subsidiary is valued at ~$4.3B
https://www.globenewswire.com/news-r...ubsidiary.html
Si ma le persone son sempre quelle, in borsa sta volando in after (e’ a 16 ora) perché Tencent sta mettendo i big money ma se il ceo rimane guillemot, cambia un cazzo
Aspettiamoci una vagonata di farming e microtransazioni nei prossimi capitoli :sisi:
Leggevo che Ubisoft per andare in pari con questo nuovo capitolo di AC, dovrebbe vendere qualcosa come tra le 8 e le 12 millioni di copie.
Possibile sia costato così tanto (>500 milioni di euro)? :pippotto:
2 ore di titoli di coda con tutte le persone che ci hanno lavorato pare 3000 visto che hanno usato le risorse umane di quasi tutti gli studi ubi sparsi in giro se non è record del mondo poco ci manca,
parlano di 300 milioni di spese vive per il gioco a cui aggiungere le spese di promozione e pubblicità con cui hanno pestato parecchio
credo che una cifra tra 400 e 500 sia piuttosto plausibile
notizia di stamattinaCitazione:
Assassin's Creed Shadows supera un nuovo traguardo di giocatori, miglior lancio su PS Store per Ubisoft
Ubisoft ha annunciato un nuovo traguardo per Assassin's Creed Shadows, che ora ha raggiunto quota 3 milioni di giocatori nel mondo.
giocatori non vuol dire compratori, un mese di abbonamento a ubi sono 17/18 euro, giochi shadow e non rinnovi e non glie ne dai 80
se come dice MrBungle devono vendere 8 milioni di copie per fare pari con gli abbonamenti a 18 euro devono abbonarsi per un mese 32 milioni di persone,
e la storia che ha battuto valhalla come nr di giocatori su steam e grazie al cazzo ,valhalla su steam è arrivato 2 anni dopo l'uscita ufficiale oramai chi lo voleva giocare l'aveva giocato tranne quelli che acquistano solo su steam schifando gli altri store ufficiali e non
Cope pro azionisti.
Si facciamo anche 700/800 :lol:
Spese vive il gioco e’ costato tra gli 80 e i 120, di marketing circa 70 milioni; hanno speso meno di 200 in totale, in più questi calcoli hanno lo scopo di far parlare il popolino perché i team di supporto non sono necessariamente spesa in più, sono team stipendiati che vengono in parte distolti dal lavoro che stavano facendo, es modellare le auto del prossimo the crew: ciò significa che i 200 milioni sono in una certa parte da considerarsi frazione di spesa fissa, non sono 200 milioni che vanno a fare un buco nel bilancio
non ho capito del tutto però: tencent compra altre azioni, ma fanno un aumento di capitale più emissione di nuove azioni, il titolo che rimane è Ubisoft + nuova Ubisoft come sussidiaria; praticamente hanno quasi raddoppiato il capitale ma in borsa è salita si del 10%, non del 70-80;
potrebbe essere che tencent abbia ottenuto altro es.i diritti sui 3 brand principali a livello intellettuale, che dovrebbe voler dire che possono fare come tencent quello che gli pare sulle 3 ip, e come azionisti Ubisoft non possono fare un cazzo se non incassare i dividendi. Però non mi è chiarissima la cosa. Questi aspetto della gestione delle proprietà intellettuali l'ho letta ma bisogna vedere cosa significhr esattamente.
sostanzialmente l'acquisizione delle IP (AC, R6, FC) è a vantaggio di tencent, non ubilol :asd:
anche i comunicati sono i soliti annunci da AAAA(HHHHH!), straparlando di tecnologie dirompenti (sui 3 marchi più copia incolla di ubilol :asd:), motori di gioco (che io sappia hanno solo l'Anvil :asd:), servizi online all'avanguardia (Gaas, gaas, i'm gonna stomping the gaas. And you'll see the shit show :asd:)
Poi leggi questo "Siamo concentrati sulla costruzione di solidi ecosistemi di gioco progettati per diventare sempreverdi, sulla crescita di brand ad alte prestazioni e sulla creazione di nuove IP alimentate da tecnologie emergenti e all'avanguardia" che tradotto significa "abbiamo bisogno di più copia incolla"
Un rialzo del 10% con 'ste premesse di continuare sulla stessa linea da 10 anni a questa parte e con lo stesso management attuale è oro che cola :asd:
https://multiplayer.it/notizie/ubiso...six-siege.html
quindi secondo te shadow è costato meno di failguard
ti ricordo che cifre date da ubisoft che solo per spostare il lancio di shadow a marzo hanno investito 20 milioni
Questo non significa solo mancate vendite, ma anche un’ulteriore spesa. Infatti In una seconda teleconferenza con gli analisti finanziari, Ubisoft ha confermato che il ritardo di Assassin’s Creed Shadows significherà per gli investitori un costo aggiuntivo di 20 milioni di euro, da spendere per ultimare il prodotto e rifinirli in ogni singolo aspetto. Adesso è veramente all-in.
51esimo dei più giocati di steam a una settimana dal lancio, numeri più bassi di veilguard la sua migliore posizione è stata la nr 31 il giorno del lancio
però è un successone
https://steamdb.info/charts/
Tienici informati anche domani! :ok:
:asd:
da quella classifica bisognerebbe togliere i giochi online e i giochi spillasoldi online :sisi:
cyberpunk e rdr 2 e baldur's 3 persino euro truck simulator hanno piu giocatori attivi bicio e sono giochi usciti da un bel pò di tempo, dai su i numeri son numeri
all'uscita warhammer coso un doppia A ha superato i 200 k giocatori,
se ha fatto i numeri di giocatori che dicono sono tutti su ubisoft a 17 euro al mese e playstation che non so se offre servizi di abbonamento
Jolly, è un cazzo di gioco per console
Smettila di segarti su sta roba
monster hunter world appena uscito ha avuto un picco di 330k giocatori ed è del 2018 7 anni fa e oggi i suoi giocatori sono stati assorbiti da monster hunter wilds
che adesso ne ha 274 k con un picco di 1,400,000 all'uscita
dai su, 64 k di picco massimo per un tripla A come shadow non sono un cazzo e anche se il gioco nonb mi interessa non ne sono contento, di ubisoft e del suo management in se non mi frega un cazzo ma da lavoro a svariate migliaia di persone