UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 160

Pagina 160 di 170 PrimaPrima ... 60110150158159160161162 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.200 di 3390

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    2 ore di titoli di coda con tutte le persone che ci hanno lavorato pare 3000 visto che hanno usato le risorse umane di quasi tutti gli studi ubi sparsi in giro se non è record del mondo poco ci manca,
    parlano di 300 milioni di spese vive per il gioco a cui aggiungere le spese di promozione e pubblicità con cui hanno pestato parecchio
    credo che una cifra tra 400 e 500 sia piuttosto plausibile
    /b4 il mio falegname con 30000 lire lo faceva meglio
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Leggevo che Ubisoft per andare in pari con questo nuovo capitolo di AC, dovrebbe vendere qualcosa come tra le 8 e le 12 millioni di copie.
    Possibile sia costato così tanto (>500 milioni di euro)?
    Assassin's Creed Shadows supera un nuovo traguardo di giocatori, miglior lancio su PS Store per Ubisoft
    Ubisoft ha annunciato un nuovo traguardo per Assassin's Creed Shadows, che ora ha raggiunto quota 3 milioni di giocatori nel mondo.
    notizia di stamattina

Senior Member L'avatar di -jolly-

giocatori non vuol dire compratori, un mese di abbonamento a ubi sono 17/18 euro, giochi shadow e non rinnovi e non glie ne dai 80
    se come dice MrBungle devono vendere 8 milioni di copie per fare pari con gli abbonamenti a 18 euro devono abbonarsi per un mese 32 milioni di persone,
    e la storia che ha battuto valhalla come nr di giocatori su steam e grazie al cazzo ,valhalla su steam è arrivato 2 anni dopo l'uscita ufficiale oramai chi lo voleva giocare l'aveva giocato tranne quelli che acquistano solo su steam schifando gli altri store ufficiali e non

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Cope pro azionisti.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Leggevo che Ubisoft per andare in pari con questo nuovo capitolo di AC, dovrebbe vendere qualcosa come tra le 8 e le 12 millioni di copie.
    Possibile sia costato così tanto (>500 milioni di euro)?
    Dei 70 del prezzo finale a ubisoft va meno della metà

Bannato

2 ore di titoli di coda con tutte le persone che ci hanno lavorato pare 3000 visto che hanno usato le risorse umane di quasi tutti gli studi ubi sparsi in giro se non è record del mondo poco ci manca,
    parlano di 300 milioni di spese vive per il gioco a cui aggiungere le spese di promozione e pubblicità con cui hanno pestato parecchio
    credo che una cifra tra 400 e 500 sia piuttosto plausibile
    Si facciamo anche 700/800

Spese vive il gioco e’ costato tra gli 80 e i 120, di marketing circa 70 milioni; hanno speso meno di 200 in totale, in più questi calcoli hanno lo scopo di far parlare il popolino perché i team di supporto non sono necessariamente spesa in più, sono team stipendiati che vengono in parte distolti dal lavoro che stavano facendo, es modellare le auto del prossimo the crew: ciò significa che i 200 milioni sono in una certa parte da considerarsi frazione di spesa fissa, non sono 200 milioni che vanno a fare un buco nel bilancio

Il contegno L'avatar di Biocane

non ho capito del tutto però: tencent compra altre azioni, ma fanno un aumento di capitale più emissione di nuove azioni, il titolo che rimane è Ubisoft + nuova Ubisoft come sussidiaria; praticamente hanno quasi raddoppiato il capitale ma in borsa è salita si del 10%, non del 70-80;
    potrebbe essere che tencent abbia ottenuto altro es.i diritti sui 3 brand principali a livello intellettuale, che dovrebbe voler dire che possono fare come tencent quello che gli pare sulle 3 ip, e come azionisti Ubisoft non possono fare un cazzo se non incassare i dividendi. Però non mi è chiarissima la cosa. Questi aspetto della gestione delle proprietà intellettuali l'ho letta ma bisogna vedere cosa significhr esattamente.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Questi aspetto della gestione delle proprietà intellettuali l'ho letta ma bisogna vedere cosa significhr esattamente.
    sostanzialmente l'acquisizione delle IP (AC, R6, FC) è a vantaggio di tencent, non ubilol
    anche i comunicati sono i soliti annunci da AAAA(HHHHH!), straparlando di tecnologie dirompenti (sui 3 marchi più copia incolla di ubilol ), motori di gioco (che io sappia hanno solo l'Anvil ), servizi online all'avanguardia (Gaas, gaas, i'm gonna stomping the gaas. And you'll see the shit show )

Poi leggi questo "Siamo concentrati sulla costruzione di solidi ecosistemi di gioco progettati per diventare sempreverdi, sulla crescita di brand ad alte prestazioni e sulla creazione di nuove IP alimentate da tecnologie emergenti e all'avanguardia" che tradotto significa "abbiamo bisogno di più copia incolla"

Un rialzo del 10% con 'ste premesse di continuare sulla stessa linea da 10 anni a questa parte e con lo stesso management attuale è oro che cola

https://multiplayer.it/notizie/ubiso...six-siege.html

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Si facciamo anche 700/800

Spese vive il gioco e’ costato tra gli 80 e i 120, di marketing circa 70 milioni; hanno speso meno di 200 in totale, in più questi calcoli hanno lo scopo di far parlare il popolino perché i team di supporto non sono necessariamente spesa in più, sono team stipendiati che vengono in parte distolti dal lavoro che stavano facendo, es modellare le auto del prossimo the crew: ciò significa che i 200 milioni sono in una certa parte da considerarsi frazione di spesa fissa, non sono 200 milioni che vanno a fare un buco nel bilancio
    quindi secondo te shadow è costato meno di failguard

ti ricordo che cifre date da ubisoft che solo per spostare il lancio di shadow a marzo hanno investito 20 milioni

Questo non significa solo mancate vendite, ma anche un’ulteriore spesa. Infatti In una seconda teleconferenza con gli analisti finanziari, Ubisoft ha confermato che il ritardo di Assassin’s Creed Shadows significherà per gli investitori un costo aggiuntivo di 20 milioni di euro, da spendere per ultimare il prodotto e rifinirli in ogni singolo aspetto. Adesso è veramente all-in.

51esimo dei più giocati di steam a una settimana dal lancio, numeri più bassi di veilguard la sua migliore posizione è stata la nr 31 il giorno del lancio
    però è un successone

https://steamdb.info/charts/

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Tienici informati anche domani!

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Senior Member L'avatar di Bicio

da quella classifica bisognerebbe togliere i giochi online e i giochi spillasoldi online

cyberpunk e rdr 2 e baldur's 3 persino euro truck simulator hanno piu giocatori attivi bicio e sono giochi usciti da un bel pò di tempo, dai su i numeri son numeri
    all'uscita warhammer coso un doppia A ha superato i 200 k giocatori,
    se ha fatto i numeri di giocatori che dicono sono tutti su ubisoft a 17 euro al mese e playstation che non so se offre servizi di abbonamento
    Ultima modifica di -jolly-; 28-03-25 alle 14:25

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

cyberpunk e rdr 2 e baldur's 3 persino euro truck simulator hanno piu giocatori attivi bicio e sono giochi usciti da un bel pò di tempo, dai su i numeri son numeri
    all'uscita warhammer coso un doppia A ha superato i 200 k giocatori,
    se ha fatto i numeri di giocatori che dicono sono tutti su ubisoft a 17 euro al mese e playstation che non so se offre servizi di abbonamento
    "persino"?

Euro Truck Simulator da quel che ne so è enorme, semplicemente è enorme al di fuori di quelli che si considerano "gamer".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    "persino"?

Euro Truck Simulator da quel che ne so è enorme, semplicemente è enorme al di fuori di quelli che si considerano "gamer".
    rimane comunque un gioco di nicchia per appassionati, al contrario AC copre sicuramente una gamma di giocatori molto più ampia

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Jolly, è un cazzo di gioco per console

Smettila di segarti su sta roba

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

rimane comunque un gioco di nicchia per appassionati, al contrario AC copre sicuramente una gamma di giocatori molto più ampia
    Monster Hunter World è solo due posti più su, è di nicchia anche quello?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Monster Hunter World è solo due posti più su, è di nicchia anche quello?
    al momento wilds è 4 con 258,697 giocatori ativi

monster hunter world appena uscito ha avuto un picco di 330k giocatori ed è del 2018 7 anni fa e oggi i suoi giocatori sono stati assorbiti da monster hunter wilds
    che adesso ne ha 274 k con un picco di 1,400,000 all'uscita
    dai su, 64 k di picco massimo per un tripla A come shadow non sono un cazzo e anche se il gioco nonb mi interessa non ne sono contento, di ubisoft e del suo management in se non mi frega un cazzo ma da lavoro a svariate migliaia di persone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su