Gioco ubisoft?
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no i puritani giapponesi che si scandalizzano per 2 tette in un videogioco
Secondo me Ubisoft dovrebbe lanciare una nuova saga di SplinterCell dove invece delle solite robe militareggianti c'è più una atmosfera tipo "agente segreto francese romantico" che va per i bar di una Parigi romanticizzata e seduce donne ovunque per risalire poi al suo obiettivo finale, uno spionaggio più vicino a un film di Woody Allen che a una cosa ammeregana, e riempirlo di sise e peni
certo, un maschio bianco cisgender predatore
:asd:
nuova patch di Shadow che introduce tra le varie cose:
"Auto-Follow" per i cavalli. Attivando il pathfinder, il destriero seguirà automaticamente la strada verso la destinazione marcata, permettendo ai giocatori di godersi il paesaggio senza preoccuparsi della navigazione. È stata anche aumentata la velocità dei cavalli nelle aree urbane, rendendo gli spostamenti più rapidi e meno tediosi.
a posto, così per chi gioca può almeno passare il tempo nei lunghi spostamenti :sisi:
Qualcuno li ha giocato a Kingdom Come 2 :asd:
bene, era già presente nei precedenti AC
a sto giro l'esplorazione a piedi è molto più lenta dei precedenti, naoe (e ancora di più Sasuke) fanno fatica sui terreni
L'altro giorno ho pensato a Bicio mentre giocavo. ero andato su al nord lontanissimo dalle solite rotte battute ed ero vicino a Wakasa... mi sono detto: aspe, finchè sono qui, fammi continuare altri 2 minuti per trovare un Kakurega da sbloccare, così nel caso potrò tornarci senza cavalcare fino a qui... e oltre...
infatti poi quando sono dovuto andare a Wakasa per fare le missioni in quella regione, ho potuto farlo molto velocemente.
Un po' come in tutti gli open world bisogna essere un po' strategici e prendersi un po' di tempo per sbloccare i punti di viaggio rapido vicini a dove siamo arrivati.
I punti dell'aquila nei castelli sono veramente stupidi però. ed è anche stupido che si possano usare come extraction point. (raggiunta la cima del castello "esci" dalla zona vietata e puoi teletrasportarti.) viaggiare VERSO quei punti è scomodo e inutile e li rende utili solo per guardarsi intorno e far comparire i "?". molto più comodo il kakurega per il viaggio rapido.
Però questa è anche un po' colpa del giappone come strutture. le uniche cose alte sono i tenchu dei castelli e le pagode dei templi. ma non sempre ci sono. nei vecchi AC c'erano chiese coi campanili ovunque ed era facile fare i punti di viaggio in zone "non vietate".
Ubisoft sul caso The Crew: «Il gioco non è vostro»
Ubisoft interviene sulla causa legale avviata da alcuni giocatori dopo la chiusura di The Crew, ribadendo che gli utenti hanno acquistato solo una licenza.
https://www.spaziogames.it/notizie/u...o-non-e-vostro
Si, vero sono tantissimi! me ne sono accorto meno perchè venivo da un ripasso di tutti i vecchi AC della Ezio collection dove effettivamente erano uno per quartiere. veramente troppi.
la meccanica di guardarsi intorno per far apparire i ? sulla mappa è carina ma non così rifinta. per fortuna non è TERRIBILE come in Fenyx Rising. ma si poteva anche rendere automatica la comparsa dei ? sulla mappa dopo la classica carrellata panoramica. senza dover manualmente "puntare" con la telecamera per farli comparire. idea che poteva anche starci, ma ripetuta per tutti i punti della mappa effettivamente rende solo più "monotona" la sincronizzazione.
Ieri ho messo su 10 minuti Odyssey su PS5 e cazzarlola se è brutto rispetto a shadows su PC! :chebotta: ho fatto giusto una secondaria e una battaglia campale con gli eserciti ateniesi/spartani... è molto "floaty" e leggero il controllo di kassandra e mi manca un buon feedback per quando ricevo danno. infatti al primo tentativo sono morto. non mi ero accorto di aver subito così tanti danni e non mi ricordavo come ci si curasse.
io credo di star giocando shadows ancora come fosse valhalla :asd:
e c'è qualcosa che mi sfugge... sono a livello 30 e qualcosa e faccio pochissimi danni con qualsiasi arma e in cambio con due schiaffoni vado giù (naoe e sasuke)... gli scontri coi boss con più di due minion sono praticamente impossibili
e tralasciamo la presenza degli stronzissimi artiglieri, quelli col ventaglietto :asd:
ah: in modalità canon ho evitato le frocioricchionate di sasuke con ibuki ma non ho potuto reclutare gennaro :asd: e vabbè
Io noto che è davvero facilissimo passare dal succhiare clamorosamente a diventare OP cambando 2 cazzate di equipaggiamento. in questo senso è molto soddisfacente perchè vedi che cambiando qualche equip, riesci a fare tale scontro in modo molto più semplice.
Certe sere ho anche io l'impressione di fare pochissimi danni ai nemici con naoe. magari ho trovato un tanto che sulla carta è fighissimo ma il perk di quello di livello inferiore lo rendeva molto più potente. oppure una volta avevo trovato un vestito migliore ma avevo metà della vita... e per forza crepavo sempre...
il problema, o "divertimento" è che finchè non sei a livello massimo, non ti conviene portarti dietro tutta la roba. io sto tenendo tutte le cose viola col perk oro, poi quando arriverò a livello massimo deciderò quali potenziare e quali vendere o smantellare.
Dopo la mega abbuffata della prima settimana, ora sto giocando in modo sano un oretta al giorno al massimo, in questo modo me lo sto godendo ancora di più.
e non dimenticare di potenziare la roba alla forgia...
cmq odyssey e shadows sono fatti da ubisoft quebec e si vede tantissimo, mortacci loro :asd:
Si. vero pure odyssey me l'ha fatto svoltare guardare delle build online. altrimenti avevo sempre la spiacevole sensazione di non fare male ai nemici.
mh
nuova patch che aggiunge e toglie roba
a proposito: non vedo più ronin in giro :look:
cmq mortacci ai giapponesi e agli asiatici: alcuni personaggi non li distinguo :asd: e alcuni hanno pure il nome uguale :asd:
Si quando parlavano di personaggi vari, non capendoci un cavolo con i nomi, non sapevo mai di chi parlassero :bua:
Anche qui spero che con l'IA si potrà cambiare nome ai personaggi, così da usare nomi italiani tipo Luca, Giuseppe, Marco, Giorgio ecc :sisi:
Mi pare un po' esagerato. però si. è un bel casino coi nomi. anche quando ti dicono: è al tempio Honnojojinoty e tu vai per sbaglio al tempio Honnojojitsu.
ma questo è un problema culturale nostro. :lol:
e se avessero fatto una trama più "lineare" almeno per la main, sarebbe stato meglio.
Ubisoft sembra essere al lavoro su Project Scout, un nuovo battle royale ispirato ad Apex Legends
Lo studio sarebbe al lavoro sul progetto da circa due anni.
questo è un difetto da origins (anche se meno evidente) e la scrittura accartocciata di ubisoft quebec (odyssey) rimane problematica...
non è difficile fare una quest con un target e una o più side quest relative, che potrebbero aggiungere dettagli
Con i nomi poi è un casino con le missioni secondarie che sono sparse in più zone che magari affronti più avanti. Ti parlano di persone, cose che te manco ricordi chi siano o perché devi fare certe cose :bua:
vabbè tracciando la missione vedi i dettagli
ma questo è UN BATTLE ROYALEEEEEEEEEEE
Oggi - 20 %, ora non lo fa il servizio per rettificare che non ha capito una sega il tizio?
Peggior crollo degli ultimi 15 anni, dopo aver venduto bene con ac shadows e a pochi giorni dall’uscita di siege x free to play, come mai?
Semplice perché il 75% rimasto a ubisoft sulle nuove ip va nella nuova controllata, e quindi della ubisoft che conosciamo noi non va un cazzo.
Quindi cosa succederà? La nuova controllata verrà scorporata visto che è valutata 3 volte e mezzo la controllante, la controllante verrà acquisita a pochi spicci o lasciata marcire con le sue ip, che se va bene verrano svendute come ha fatto squareenix con embracer group.
infatti ha venduto così bene che Ubilol non vuole dare i dati di vendita di Shadows neanche agli azionisti :asd:
https://www.france24.com/en/live-new...ggling-ubisoft
prima avevo letto una notizia che diceva che con Shadows hanno venduto così tanto che hanno deciso di concentrarsi su migliorare/ampliare questo gioco, spostando quindi più avanti le uscite degli altri giochi che avevano in programma :sisi:
in b4: è una scusa
si ma stiamo parlando di un gioco uscito 7 anni fa che è stato giocato e stragiocato e nonostante tutto ha più giocatori di un gioco recentissimo della stessa serie
se anche shadow avesse venduto 10/15 milioni di copie cosa a cui non credo ma è stato abbandonato così presto a chi cazzo le vendono le prossime espansioni?
valhalla uscito su steam 2 anni dopo l'uscita ufficiale dopo 2-3 mesi aveva ancora 20/30k giocatori sulla piattaforma shadow naviga ora intorno a 4k manciata più manciata meno
Steam mi segnala tra i millemila giochi usciti oggi, che è uscito anche il DLC di Star Wars Outlaws, "A Pirates Fortune", ma forse non frega niente a nessuno visto che non ne ho sentito parlare da nessuna parte :bua: