ma quelle son ricchionate kawaii :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma quelle son ricchionate kawaii :asd:
atelier yiumia è una frociata dai !! è come paragonare mele e broccoli,
al limite il paragone con il giappone feudale lo puoi tra AC shadow e rise of the ronin dove in quest'ultimo il pg te lo personalizzi tra 2 gemelli maschio e femmina
pensa puoi tecnicamente fare uno yasuke ed una yasuka giapponesi, ma la ricostruzione storica del feudalesimo giappo è piuttosto fedele
si bè era per dire che ci lamentiamo tanto degli open world di ubisoft, ma la fuori c'è veramente di tanto peggio :bua:
:uhm:Citazione:
Le vendite di Assassin's Creed Shadows decollano, un solo titolo lo supera
Le vendite di Assassin's Creed Shadows in USA stanno andando decisamente bene, battuto solamente da Monster Hunter Wilds.
https://www.spaziogames.it/notizie/a...uone-negli-USA
Ottimo dai! speriamo venda bene. ha subito il backlash iniziale di aver fatto scelte considerate Woke. ma il passaparola e le recensioni "vere" stanno iniziando a far capire alla gente che non è un prodotto mediocre come veilguard.
No.
Ma come? è una delle cose che mi ha stupito maggiormente. anche quando ci sono le pattuglie di soldati per i sentierini, appena sentono che stai arrivando a cavallo, si mettono ai lati del sentiero per lasciarti strada! penso sia il primo AC in cui non ho ancora investito nessuno a cavallo. (tra l'altro in città non ti permette nemmeno di galoppare purtroppo).
Leggendo il modo in cui ti sei teletrasportato in giro con Shadows lo trovo strano. per me era terribile quando trovavo l'isoletta con 2 tesori e dovevo accostarmi, mollare gli ormeggi, tuffarmi, nuotare 20m. raccogliere i tesori, nuotare altri 20m per tornare sulla nave, arrampicarmi, mettermi al timone e ripartire. (forse c'era il teletrasporto alla nave? non ricordo... almeno il ritorno lo potevi evitare forse.)
Scendere da cavallo fare "cose" e risalire è molto più veloce. a me sta piacendo molto il modo di esplorare di Shadows. finalmente le dense foreste e l'assenza di pianure ti impedsce di andare dritto per dritto in linea retta fregandotene dell'ambiente. in odyssey non mi curavo nemmeno di trovare la porta per alcune ville dove c'era un NPC con cui parlare, andavo sempre dritto e scalavo il muro di cinta o la montagna da qualsiasi lato arrivassi.
Come ho già detto diverse volte, questo gioco lo odierai per forza se vuoi andare di corsa.
Però concordo che la progressione non è fatta benissimo. alcune mosse fighe si sbloccano troppo tardi, dopo 35 ore di gioco devo ancora raggiungere il rango massimo per sbloccare le abilità dell'ultimo tier. ma anche per altre cose, tipo la prima mazza chiodata per yasuke l'ho trovata a 20 ore... e ne ho solo una ancora ora! è un arma rarissima rispetto a katane e archibugi.
in effetti c'è una lieve differenza tra 10 milioni di copie (di cui la versione pc fa ancora schifo al cazzo grazie al DRM casalingo di Crapcom) e 3 milioni di giocatori (a maggioranza spalmati sull'ubilol +) :asd:
non è la qualità dei giochi nippo, è la qualità dei porting (notoriamente di merda) della koemi tecmo (che vendono lo stesso a carissimo prezzo) :asd:
che di solito scazzano sul lato tastiera + mouse ed invece stavolta han scazzato dal lato CPU :asd:
https://multiplayer.it/notizie/ubiso...reggiseni.html
ubilol: no ai capezzoly (e peni) liberi, sì a sangue e viuuuuulenza sugli animali :faggomicida:
NSFW :snob:
chissà se censureranno le zinne pure in origins e odyssey
ma annassero affanculo
il senso di modificare un gioco di 10 anni fa quale sarebbe ?
come togliere la parola schiavo ne*ro dalla capanna dello zio tom
in odyssey non ricordo zinne nude, in valhalla solo in una scena ,nella missione della moglie franca che vuole tornare al suo paese quando vai a recuperare il giovane vichingo dal postribolo
- - - Updated - - -
perchè alle lesbiche le tutte nude non piacciono?
sarà una censura chiesta da tencent per pubblicare il gioco in cina se già non l'avevano pubblicato
Devi essere una brutta persona per arrivare a quella scena :asd:
Una scelta sensa senso come far esplodere Megaton in Fallout 3
mandagli una mail :snob:
questa erano in stile "teh maleh gazeh", quindi andavano epurate :snob:
era stato già pubblicato ai suoi tempi :asd:
https://i.ibb.co/s90BdDGL/s-l400.jpg
capisco che alla cina va bene spingere sull'ESG/DEI/BRIDGE in occidente (così poi compra tutto), ma questa è sicuramente una decisione interna di qualche genio liberalprogressista neopuritano di ubilol che avrà pensato "ma chi cazzo vuoi che se ne accorga, è un veicolo perfetto per sperimentare l'adattamento per l'audience moderna post rilascio" :asd:
dio bono che regressione ,se penso che quando ero bimbo qualsiasi spiaggia pullulava di tette nude e perizoma ed ogni edicola esponeva tette e culi nudi anche su settimanali di cronaca rosa e gossip
Bonus: Ubisoft Leamington (SW Outlaws e Skull & Bones) ha ufficialmente chiuso i battenti :asd:
https://www.gamesindustry.biz/ubisof...has-now-closed
2 successoni, strano che li chiudano, su sti 2 titoli ci avranno affondato una mezza miliardata
bhe, con tutto quello che hanno perso (forse un poco meno con SW che con S&B) non è che avessero proprio fatto un ottimo lavoro.
Il "quadrupla A" S&B sarà durato due mesi, forse, che per un live action non sono proprio il massimo. Secondo me stiamo ai livelli di concord
Sembra sia stato un errore, le tette sono salve!
https://www.pcgamer.com/games/fps/su...hing-them-out/
Viva le zinne, viva le zinneee
Quelle belle, quelle piene, belle minneee
we accidently made a cloth bra and accidently applied it accidently right over the boobs, we accidentaly have to fix this thing that we accidentally did back to it's original state
ma chi cazzo ci crede :asd:
queste son prove generali di censura post rilascio :asd:
va i cinesi come li rimettono subito in riga
Onestamente sono più sorpreso della gente che se ne accorta in meno di 24 ore in un gioco single player uscito 13 anni fa.
In ogni caso, già detto era una patch per la versione giapponese e per sbaglio è stata caricata worldwide, non ci vedo nulla di strano o sospetto.
il giappone dove comprano all'asta le mutandine usate delle collegiali minorenni in minigonna a quadretti e calzettoni bianchi si scandalizza per 2 tette tatuate in un gioco
hanno dei programmi in tv che il vecchio nostrano colpo grosso in confronto è roba da educazione sessuale per studenti delle elementari
https://youmedia.fanpage.it/video/ab/WO30oOSwi_CbhtzG
No, è che la versione giapponese è censurata da anni e l'hanno per sbaglio messa anche nei server internazionali.
Perché in giappone puoi far vedere sotto la gonna di una quattordicenne ma le tette ignude di una donna adulta sono tabù.
Ho letto che quella roba di solito è un particolare sottogenere di porno sia soft che hardcore, non veri programmi TV.
se la versione giapponese fosse stata decensurata "accidentalmente", l'errore sarebbe stato più credibile :asd:
ma che "accidentalmente" proprio la versione giapponese censurata sia stata inserita globalmente, sembra proprio la classica scusa campata per aria dopo essere stati "accidentalmente" beccati in flagrante con le mani nel sacco :asd:
La differenza è che in Giappone se fai un errore simile rischi guai con la CERO, qui in occidente non succede un cazzo perché puoi tranquillamente patchare microtransazioni quando il gioco è già uscito senza il bollino, è chiaro che lì ci stanno più attenti ma con la versione occidentale no.
Non ho cliccato il link ma io adoro i pornazzi stile gioco televisivo giapponesi, hanno quel che di sfizioso in più, che grande paese
quelli dove genitori e figli si palpano e dovrebbero riconoscersi per poi trombare? :rotfl:
Io ho visto quello che vengono schiacciati da un muro di culi tipo star wars quando si chiudono i muri del compattatore di rifiuti