Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
Jack of all trades, master of none
Guarda, in linea di massima è una giusta affermazione.

sono due giorni che sto giocando e tendando di capire bene come funzionano Riders Republic e The Crew 2.

sono entrambi giochi mastodontici con mille attività al loro interno. ma sembrano di un epoca remota in cui ci accontentavamo di molto meno.

The crew 2: Prendi Forza motorsport, snowrunner, overpass, waverace, monster trucks, Dirt5, air race e need 4 speed. e fanne un gioco solo.
Se prendi una qualsiasi di queste categorie in The crew 2 ne esce con le ossa rotte in confronto ai titoli dedicati alla singola categoria... però tutto in un unico pacchetto ecco... ti permette di passare da una disciplina all'altra senza annoiarti e ti intrattiene molto.

Stessa cosa per Riders Republic, con una piccola aggravante che non è detto che ti possano piacere tutte le discipline. ad esempio sto usando quasi solo la bici e le tute alari (ce ne sono 2 tipi), mentre sto ignorando completamente gli sport invernali.

C'è da dire che per essere un gioco Ubisoft, è abbastanza tosto arrivare primi nelle gare a livello PRO. in alcune anche a livello normale.
dall'altra parte, the crew 2 è veramente impossibile perdere una gara. solo la prima in assoluto ho dovuto rifarla 2 o 3 volte per vincere, visto che non avevo ancora preso mano coi controlli.

Penso che farò altri 2 video su questi giochi per darne una panoramica più completa. (di RR avevo già fatto un solo la punta, ma non avevo capito molte meccaniche.)

The crew 2 è un gioco che mi ha fatto rientrare nel mirino il futuro "motorfest". sperando mantengano tutte le discipline. (nel trailer non hanno mostrato aerei e barche, ma googlando pare abbiano confermato la loro presenza). ora mi iscrivo alla beta.