UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Risultati da 1 a 20 di 3542

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Ma soprattutto vediamo come sara' il gioco, che questi poi gira gira sono dettagli.

Io c'ho provato a finire Origins (che avevo la' in corso da un bel po' ), ma niente, ogni volta che ci ritorno ci gioco poco e mi stufo prestissimo...tendenzialmente non e' che NON mi piaccia, e capisco possa piacere , ma penso l'avrei dovuto giocare al tempo dell'uscita per rimanerne davvero ammaliato.

Oggi e' troppo grezzo e troppo vuoto come gameplay.
    E' un bellissimo background esteticamente (a colpo d'occhio, poi quando vai a vedere ogni ambientazione e' identica, e' un bel mondo che pero' non e' creativo. E' una bella riproduzione di una ambientazione spalmata ovunque senza che ci sia un punto di interesse che spicchi davvero) , ma e' proprio solo un background.

Dopo aver giocato Breath of the Wild e Tears of the Kingdom e' inapprocciabile ormai per me

Una prova a Odyssey e Valhallah la faro' per curiosita', ma tanto per assaggiare, non mi aspetto granche' oramai a livello di gioco.
    Magari scatta la scintilla, sai mai..

---------------------

Per Shadows spero vivamente si siano ispirati piu', chesso', ad un Hitman, o comunque che abbiano messo in piedi delle meccaniche divertenti, tutto il resto passa proprio in secondo e terzo piano...
    Ultima modifica di Absint; 14-05-24 alle 13:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su