UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Risultati da 1 a 20 di 3542

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Vero ma sul giappo di turno si è già fatto di tutto.
    Gli ac sono sempre su personaggi "speciali" ed il negro all'epoca, fosse o meno samurai, era considerato speciale.
    L'inclusività non è necessariamente un male e dipende da come viene implementata, in questo caso invece di forzare la presenza di diversi ne hanno scelto uno che non solo già c'era ma aveva anche una certa fama quindi in un solo colpo hanno soddisfatto sia i requisiti classici del titolo che gli sbavanti del diverso.
    Piuttosto augurati che non diano la possibilità di farlo donna e soprattutto che come con odyssey e valhalla la versione femminile non sia quella canon
    la donna c'è, dovrebbe essere il personaggio per chi preferisce lo stealth mentre il necro è il pg che picchia duro,
    l'inclusività è un male quando è forzata per epoche e contesti storici,
    se mi fai un assassin's creed sull'antica roma ed il pg principale è un gladiatore ci sta di farlo nero o nordafricano, già meno se lo fai coreano,
    ma se mi fai un imperatore o un console ribelle o centurione colorato decisamente no,
    stesso discorso per le serie tv, farmi un'elisabetta prima nera perchè si , mi fa girare i coglioni, idem la cleopatra di recente trasmissione fallita infatti dopo la prima puntata

stravolgere la storia, in un film o un gioco o addirittura cambiare completamente il gergo di molti libri perchè ritenuti offensivi per gay lesbo o etnie diverse non tenendo minimamente conto del periodo storico in cui furono scritti o ambientati personalmente mi fa incazzare
    Ultima modifica di -jolly-; 14-05-24 alle 14:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su