UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Risultati da 1 a 20 di 3542

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Già la prima frase è una cazzata, videogiochi professione artistica, ma dove

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    da quando sei diventato così mega chad?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Eh già, difficilissimo immaginare che non esistono MILIONI di giocatori diversamente normali
    Piuttosto forse puntavano ai disagiati che cmq in grosso già giocavano
    Anche la questione della rappresentanza...quando mai è stata un reale problema?
    Tomb Raider, GTA ed un sacco di altri titoli sono giocati davvero da MILIONI di giocatori che non sono certo rappresentati

Per me la questione gira attorno al fatto che gli americani sono culturalmente fascisti e sempre divisi su due fronti e questa non è altro che l'ultima moda su cui dovevano combattersi.
    Personalmente non credo molto alla questione della "convinzione", più semplicemente lì devono scegliere una barricata e lo fanno, in full mode.
    Il problema è che poi quando queste cose infettano l'arte (e succede sempre) poi sto schifo tocca anche il resto del mondo che ne usufruisce.
    se torni ancora un po' più indietro, nella pangea eravamo tutti queer

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il videogioco è arte, fare videogiochi è una professione artistica, non è una cosa sindacabile.
    Se uno vuole solo programmare per fare lavori di ingegneria c'è roba ben più remunerativa e con condizioni lavorative migliori.
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che gigantesca cazzata
    Il settore videogiochi è talmente merdoso come paga e condizioni di lavoro che lo vai a fare principalmente per passione e quel tipo di passione la trovi sopratutto tra i "tipi strani".
    Quello quadrato col taglio in riga di lato in giacca e cravatta difficilmente lo troverai a fare film se non come miliardario che si è comprato uno studio, idem per i videogiochi con tanti team di sviluppo storici iniziati come gli amici nerd del college che avevano la passione per i videogiochi (pensiamo ai due pezzi grossi di Id Software: quel capellone di Romero e quel sociopatico di Carmack).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il settore videogiochi è talmente merdoso come paga e condizioni di lavoro che lo vai a fare principalmente per passione e quel tipo di passione la trovi sopratutto tra i "tipi strani".
    Quello quadrato col taglio in riga di lato in giacca e cravatta difficilmente lo troverai a fare film se non come miliardario che si è comprato uno studio, idem per i videogiochi con tanti team di sviluppo storici iniziati come gli amici nerd del college che avevano la passione per i videogiochi (pensiamo ai due pezzi grossi di Id Software: quel capellone di Romero e quel sociopatico di Carmack).
    Il collegamento tra l'avere una passione ed essere un estremista politico è, ripeto, una gigantesca cazzata. Veramente un non sequitur grande come una casa.

Il collegamento tra l'avere una passione ed essere un estremista politico è, ripeto, una gigantesca cazzata. Veramente un non sequitur grande come una casa.
    Non necessariamente un estremista politico (qui probabilmente mi ero espresso male), ma sicuramente non sei una persona "normale".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Non necessariamente un estremista politico (qui probabilmente mi ero espresso male), ma sicuramente non sei una persona "normale".
    Continuo ad insistere sulla totale inconsistenza del tuo argomento. Se elimini gli estremisti teste di cazzo, essere "normale" diventa una definizione così fumosa da non significare nulla.
    Il fatto che tu faccia un lavoro perché hai una passione ti rende "non normale" (qualunque cosa questo significhi in termini negativi)? Dai su.

Continuo ad insistere sulla totale inconsistenza del tuo argomento. Se elimini gli estremisti teste di cazzo, essere "normale" diventa una definizione così fumosa da non significare nulla.
    Il fatto che tu faccia un lavoro perché hai una passione ti rende "non normale" (qualunque cosa questo significhi in termini negativi)? Dai su.
    Non è una cosa negativa, ho avuto queste discussioni un paio di volte con professori a scuola quando si trattava dell'eccentricità varie di autori e artisti, poeti in particolare.
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Non è una cosa negativa, ho avuto queste discussioni un paio di volte con professori a scuola quando si trattava dell'eccentricità varie di autori e artisti, poeti in particolare.
    Hai detto tu che essendo un lavoro artistico attira solo estremisti politici (megafasci o megacomunisti), non ti sembra una cosa negativa? E no, non ti sei espresso male, quello che hai scritto è chiarissimo. Se vuoi aggiustare il tiro dopo perché ti sei accorto di aver detto una cazzata è un altro discorso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su