UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Risultati da 1 a 20 di 3390

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il collegamento tra l'avere una passione ed essere un estremista politico è, ripeto, una gigantesca cazzata. Veramente un non sequitur grande come una casa.
    Non necessariamente un estremista politico (qui probabilmente mi ero espresso male), ma sicuramente non sei una persona "normale".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non necessariamente un estremista politico (qui probabilmente mi ero espresso male), ma sicuramente non sei una persona "normale".
    Continuo ad insistere sulla totale inconsistenza del tuo argomento. Se elimini gli estremisti teste di cazzo, essere "normale" diventa una definizione così fumosa da non significare nulla.
    Il fatto che tu faccia un lavoro perché hai una passione ti rende "non normale" (qualunque cosa questo significhi in termini negativi)? Dai su.

Continuo ad insistere sulla totale inconsistenza del tuo argomento. Se elimini gli estremisti teste di cazzo, essere "normale" diventa una definizione così fumosa da non significare nulla.
    Il fatto che tu faccia un lavoro perché hai una passione ti rende "non normale" (qualunque cosa questo significhi in termini negativi)? Dai su.
    Non è una cosa negativa, ho avuto queste discussioni un paio di volte con professori a scuola quando si trattava dell'eccentricità varie di autori e artisti, poeti in particolare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non è una cosa negativa, ho avuto queste discussioni un paio di volte con professori a scuola quando si trattava dell'eccentricità varie di autori e artisti, poeti in particolare.
    Hai detto tu che essendo un lavoro artistico attira solo estremisti politici (megafasci o megacomunisti), non ti sembra una cosa negativa? E no, non ti sei espresso male, quello che hai scritto è chiarissimo. Se vuoi aggiustare il tiro dopo perché ti sei accorto di aver detto una cazzata è un altro discorso.

Hai detto tu che essendo un lavoro artistico attira solo estremisti politici (megafasci o megacomunisti), non ti sembra una cosa negativa? E no, non ti sei espresso male, quello che hai scritto è chiarissimo. Se vuoi aggiustare il tiro dopo perché ti sei accorto di aver detto una cazzata è un altro discorso.
    Come ho detto mi ero espresso male, anche perché essere amici delle persone LGBTQ o delle minoranze non lo conto come estremismo politico.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su