UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 132

Pagina 132 di 177 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142 ... UltimaUltima
Risultati da 2.621 a 2.640 di 3538

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

  1. #2621
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.194
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Si sa che la prima cosa a cui tengono i videogiocatori è la fedeltà storica

  2. #2622
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.420

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si sa che la prima cosa a cui tengono i videogiocatori è la fedeltà storica
    è sempre stato un punto a favore di AC la ricostruzione storica vedi pure i discovery tour dei precedenti

  3. #2623
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.194
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è sempre stato un punto a favore di AC la ricostruzione storica vedi pure i discovery tour dei precedenti
    Sisi sicuramente, solo ho il dubbio di quanta gente conosca la storia abbastanza da triggerarsi se qualcosa non torna, almeno senza leggere l'indignazione sull'internet

  4. #2624
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.420

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    ah vabbè per quanto la ricostruzione storica sia fatta bene è cmq un adattamento di un periodo storico e risulta più che credibile alla massa di giocatori

    era inevitabile che avrebbero fatto le pulci a shadows dopo tutte le shitstorm genderwokestocazzo

  5. #2625
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.596

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    sulla storia giapponese conosco poco giusto qualcosa dai documentari, ma abbastanza per capire che yasuke è si esistito anche se non era samurai, ma che sia comunque una forzatura messo li per l'inclusività è palese,
    dovessi mai comprarlo quando costerà 5 euro nel cestone delle offerte lo giocherei con la donna, non riesco ad immedesimarmi nel giapponero
    poi quando ho visto il video con lui che per arrivare al bersaglio attraversa tutto il paese massacrando un 100naio di nanetti giapponesi, arriva li ed il tipo sta sorseggiando il thè in giardino ignaro di tutto mi sono cascate le palle e mi pare abbastanza esplicativo che come personaggio è stato aggiunto in un secondo momento e la missione era stata costruita per lo shinobi da fare in stealth

  6. #2626
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    18.570
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    In realtà quel problema è presente con qualsiasi personaggio.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #2627
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.596

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    non è vero in odyssey nelle fortezze se ti svagavano entravano tutti in allarme ,accendevano il braciere ed arrivavano ulteriori rinforzi

  8. #2628
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.420

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    il bracere potevi accenderlo tu con la freccia infuocata

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    In realtà quel problema è presente con qualsiasi videogioco.

  9. #2629
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.747

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    per me yasuke è un personaggio interessante e sarebbe potuto essere sfruttato bene com NPC: ti offre comunque una storia coerente con AC (ci stanno di mezzo i gesuiti) e sicuramente colpisce per la sua particolarità. Storicamente è sparito dai radar dopo la morte del suo lord e da là potevi costuire qualcosa. Ripeto, a me quello che lascia basito è vedere questo bestione spaccare teste e distruggere tutto e pensare che sia stata una bell'idea

  10. #2630
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.420

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Ripeto, a me quello che lascia basito è vedere questo bestione spaccare teste e distruggere tutto e pensare che sia stata una bell'idea
    che doveva fare? il femminiello di colore?

  11. #2631
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.747

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    boh mi pare una roba violenta, poco edificante e facilmente fraintendibile perchè appunto fatto da uno straniero così diverso dal contesto

  12. #2632
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.596

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    il bracere potevi accenderlo tu con la freccia infuocata

    - - - Aggiornato - - -


    potevi anche sabotarlo che esplodeva se provavano ad accenderlo in modo da non far arrivare rinforzi , ma la fortezza entrava comunque in allarme e si presentavano pure un paio di cacciatori di taglie

  13. #2633
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.194
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    il bracere potevi accenderlo tu con la freccia infuocata
    ahi ahi ahi lo zio che mi fa un errore ortografico


  14. #2634
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.596

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    capita anche ai migliori

  15. #2635
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.420

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    ahi ahi ahi lo zio che mi fa un errore ortografico



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    potevi anche sabotarlo che esplodeva se provavano ad accenderlo in modo da non far arrivare rinforzi , ma la fortezza entrava comunque in allarme e si presentavano pure un paio di cacciatori di taglie
    certo, ma dare l'allarme faceva ancora più caciara coi dardi che fanno impazzire

  16. #2636
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.664
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    potevi anche sabotarlo che esplodeva se provavano ad accenderlo in modo da non far arrivare rinforzi , ma la fortezza entrava comunque in allarme e si presentavano pure un paio di cacciatori di taglie
    Una delle cose per cui ci sono rimasto più male rigiocando ad AC Unity è che se ti fai scoprire da una guardia (o più guardie) in una stanza, il resto delle guardie nella fortezza non entra in allarme e ti viene a cercare. quando uccidi l'ultima del gruppetto, fa proprio un effetto sonoro di "sei tornato anonimo" e puoi continuare in stealth. mi pare che si allarmino tutti solo se usi la pistola. Da origins in poi sono stati molto più coerenti su questo aspetto. se ti scopre uno e fa in tempo a partire il combattimento, tutti o quasi vanno in allarme. o sbaglio?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #2637
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.596

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Una delle cose per cui ci sono rimasto più male rigiocando ad AC Unity è che se ti fai scoprire da una guardia (o più guardie) in una stanza, il resto delle guardie nella fortezza non entra in allarme e ti viene a cercare. quando uccidi l'ultima del gruppetto, fa proprio un effetto sonoro di "sei tornato anonimo" e puoi continuare in stealth. mi pare che si allarmino tutti solo se usi la pistola. Da origins in poi sono stati molto più coerenti su questo aspetto. se ti scopre uno e fa in tempo a partire il combattimento, tutti o quasi vanno in allarme. o sbaglio?
    se ti scoprono tutta la fortezza entre in allarme e ti cercano per tot tempo, se riescono pure ad accendere il fuoco di segnalazione arrivano rinforzi dall'esterno e pure un paio o più cacciatori di taglie ma quello dipende dal livello di taglia che hai addosso
    io ad esempio la facevo alzare tantissimo perchè mi piaceva fare il cacciatore di cacciatori di taglie, i maschi li uccidevo le donne più carine le stordivo e le ingaggiavo nell'equjpaggio della nave

    comunque la settimana scorsa è uscito un nuovo gioco ubifail che non sapevano neanche loro che era uscito, 14 giocatori di picco massimo

    si chiama battlecore arena
    https://multiplayer.it/notizie/ubiso...so-enorme.html
    Ultima modifica di -jolly-; 10-02-25 alle 19:04

  18. #2638
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.420

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Una delle cose per cui ci sono rimasto più male rigiocando ad AC Unity è che se ti fai scoprire da una guardia (o più guardie) in una stanza, il resto delle guardie nella fortezza non entra in allarme
    come potrebbero? vedono attraverso i muri?

  19. #2639
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.664
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    come potrebbero? vedono attraverso i muri?
    Boh, sarà che ultimamente ho fatto solo giochi in cui appena calpesti una merda, tutto va in vacca e ti attacca tutta la base. non mi ricordavo la goduria di questi giochi dove potevi evitare l'escalation uccidendo solo quelle due o tre guardie nelle immediate vicinanze.

    In Watch Dogs 2 mi dava un fastidio terribile! sono riuscito a fare pochissime missoni in stealth puro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #2640
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    5.907

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Si pure a me ha sempre dato fastidio in tutti i giochi che l'alert di una guardia isolata faccia scattare l'allarme su tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su