Si sa che la prima cosa a cui tengono i videogiocatori è la fedeltà storica
Si sa che la prima cosa a cui tengono i videogiocatori è la fedeltà storica
ah vabbè per quanto la ricostruzione storica sia fatta bene è cmq un adattamento di un periodo storico e risulta più che credibile alla massa di giocatori
era inevitabile che avrebbero fatto le pulci a shadows dopo tutte le shitstorm genderwokestocazzo![]()
sulla storia giapponese conosco poco giusto qualcosa dai documentari, ma abbastanza per capire che yasuke è si esistito anche se non era samurai, ma che sia comunque una forzatura messo li per l'inclusività è palese,
dovessi mai comprarlo quando costerà 5 euro nel cestone delle offerte lo giocherei con la donna, non riesco ad immedesimarmi nel giapponero
poi quando ho visto il video con lui che per arrivare al bersaglio attraversa tutto il paese massacrando un 100naio di nanetti giapponesi, arriva li ed il tipo sta sorseggiando il thè in giardino ignaro di tutto mi sono cascate le palle e mi pare abbastanza esplicativo che come personaggio è stato aggiunto in un secondo momento e la missione era stata costruita per lo shinobi da fare in stealth
In realtà quel problema è presente con qualsiasi personaggio.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
non è vero in odyssey nelle fortezze se ti svagavano entravano tutti in allarme ,accendevano il braciere ed arrivavano ulteriori rinforzi
per me yasuke è un personaggio interessante e sarebbe potuto essere sfruttato bene com NPC: ti offre comunque una storia coerente con AC (ci stanno di mezzo i gesuiti) e sicuramente colpisce per la sua particolarità. Storicamente è sparito dai radar dopo la morte del suo lord e da là potevi costuire qualcosa. Ripeto, a me quello che lascia basito è vedere questo bestione spaccare teste e distruggere tutto e pensare che sia stata una bell'idea
boh mi pare una roba violenta, poco edificante e facilmente fraintendibile perchè appunto fatto da uno straniero così diverso dal contesto
capita anche ai migliori![]()
Una delle cose per cui ci sono rimasto più male rigiocando ad AC Unity è che se ti fai scoprire da una guardia (o più guardie) in una stanza, il resto delle guardie nella fortezza non entra in allarme e ti viene a cercare. quando uccidi l'ultima del gruppetto, fa proprio un effetto sonoro di "sei tornato anonimo" e puoi continuare in stealth. mi pare che si allarmino tutti solo se usi la pistola. Da origins in poi sono stati molto più coerenti su questo aspetto. se ti scopre uno e fa in tempo a partire il combattimento, tutti o quasi vanno in allarme. o sbaglio?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
se ti scoprono tutta la fortezza entre in allarme e ti cercano per tot tempo, se riescono pure ad accendere il fuoco di segnalazione arrivano rinforzi dall'esterno e pure un paio o più cacciatori di taglie ma quello dipende dal livello di taglia che hai addosso
io ad esempio la facevo alzare tantissimo perchè mi piaceva fare il cacciatore di cacciatori di taglie, i maschi li uccidevo le donne più carine le stordivo e le ingaggiavo nell'equjpaggio della nave
comunque la settimana scorsa è uscito un nuovo gioco ubifail che non sapevano neanche loro che era uscito, 14 giocatori di picco massimo
si chiama battlecore arena
https://multiplayer.it/notizie/ubiso...so-enorme.html
Ultima modifica di -jolly-; 10-02-25 alle 19:04
Boh, sarà che ultimamente ho fatto solo giochi in cui appena calpesti una merda, tutto va in vacca e ti attacca tutta la base. non mi ricordavo la goduria di questi giochi dove potevi evitare l'escalation uccidendo solo quelle due o tre guardie nelle immediate vicinanze.
In Watch Dogs 2 mi dava un fastidio terribile! sono riuscito a fare pochissime missoni in stealth puro.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si pure a me ha sempre dato fastidio in tutti i giochi che l'alert di una guardia isolata faccia scattare l'allarme su tutti