UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 135

Pagina 135 di 177 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.681 a 2.700 di 3538

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

pm qui L'avatar di Absint

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Cmq sia delle Sabbie del Tempo vi siete un attimo dimenticati, hanno annunciato un full remake all ultimo UbiForward (quindi arriverà un remake a pieno titolo, non il remaster del team indiano)

pm qui L'avatar di Absint

- - - Aggiornato - - -

Consigli di Absint:
    Trio di video relativi all'open world di AC Valhalla dal canale di ACG, sempre super interessanti queste disamine e commenti agli open worlds dei giochi da parte sua

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Me l'ero perso, dopo quasi 2 anni senza notizie ero convinto l'avessero cancellato

Early Access L'avatar di Orologio

Ad ogni modo ritornando sul tema jappo...al netto di tutto per quanto mi riguarda SEKIRO resta il gioco più affascinante sul tema (e per i miei gusti il migliore di FromSoftware).
    Ci sono certi personaggi di SEKIRO che battono di parecchie lunghezze tutti gli altri giochi (a tema jappo-china e bla bla...faccio lo yankee che non fa differenze)...e la cosa che più mi turba è che di questo Shadows non è uscito nulla della trama, non c'è nulla che (almeno ad oggi) caratterizzi i personaggi che restano super generici...donna ninja...samurai nero (ok non è samurai e bla bla...ma ci siamo intesi).

Senior Member L'avatar di -jolly-

la trama sarà più o meno la stessa dei precedenti, distruggi i membri della setta giapponese, scopri le tue origini nel caso fossi un isu reincarnato o discendente da loro e bla bla bla il tutto condito di sushi

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo ritornando sul tema jappo...al netto di tutto per quanto mi riguarda SEKIRO resta il gioco più affascinante sul tema (e per i miei gusti il migliore di FromSoftware).
    Ci sono certi personaggi di SEKIRO che battono di parecchie lunghezze tutti gli altri giochi (a tema jappo-china e bla bla...faccio lo yankee che non fa differenze)...e la cosa che più mi turba è che di questo Shadows non è uscito nulla della trama, non c'è nulla che (almeno ad oggi) caratterizzi i personaggi che restano super generici...donna ninja...samurai nero (ok non è samurai e bla bla...ma ci siamo intesi).
    mi chiedo come gestiranno la fazione isu asiatica

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    mi chiedo come gestiranno la fazione isu asiatica
    pantheon giapponese, non ci sono solo demoni e mostri

ma anche dei e dee in forma umana
    https://www.ba-bamail.com/baba-recom...and-goddesses/

eh infatti religione politeista con una divinità per qualsiasi cosa

si ma il pantheon principale sono 13 divinità, poi ci sono una marea di divinità inferiori ma quelle ci sono in tutte le culture

ah anche esperto in teologia! PTUH!

Senior Member L'avatar di Bicio

Ma per non offendere i nippo, i cattivi devono essere per forza gli occidentali colonialisti che vogliono depredare il paradiso che è il Giappone

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si ma il pantheon principale sono 13 divinità, poi ci sono una marea di divinità inferiori ma quelle ci sono in tutte le culture
    Tsukiyomi non immaginavo fosse uomo, nei media nei vari riferimenti l'hanno sempre rappresentata come donna

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Consigli di Absint:
    Trio di video relativi all'open world di AC Valhalla dal canale di ACG, sempre super interessanti queste disamine e commenti agli open worlds dei giochi da parte sua
    Bravo! mi piace lui! me li segno... certo che 3 ore...

Tornando a quello che ubisoft potrebbe fare come un nuovo Splinter Cell, in questi giorni ho rigiocato parte di tutti i vari Assassin's creed storici in attesa di shadows e sono rimasto SCONCERTATO dal fatto che nel 2025 non ci sia un modo "migliore" per rigiocare la trilogia di Ezio: su PC non li hanno mai rimaneggiati e hanno dei comandi anacronistici, tipo che coi grilletti giri la telecamera e la levetta destra è inutilizzata. (brotherhood e Revelation non li ho e non ho potuto provarli).

Vedendo che la ezio collection con le "remastered" è presente nel plus, ho provato ad installarla e con mio sommo sgomento, è bloccata a 30FPS. come cacchio si fa a fare dei porting di giochi ps3 su ps4 e comunque anche su ps5 li lasci bloccati a 30fps. fai uscire una patch qualcosa che li sblocca almeno su PS5!

Forse nel 2025 il modo migliore per rigiocare questa trilogia è Xbox, dove è possibile sfruttare l'FPS boost gestito lato hardware.

Ad ogni modo TUTTI i giochi vecchi di AC su PS5 sono bloccati a 30FPS, AC3 Remastered, Liberation, Rogue, AC4, Unity... solo di recente hanno rilasciato una patch per sbloccare i 60fps a Syndicate... così de botto, senza senso a novembre 2024.

una bella remastered come cristo comanda del 2 secondo me venderebbe come il pane. IMHO. Meglio ancora se vero e proprio remake.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 17-02-25 alle 11:30

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Bravo! mi piace lui! me li segno.

Tornando a quello che ubisoft potrebbe fare come un nuovo Splinter Cell, in questi giorni ho rigiocato parte di tutti i vari Assassin's creed storici in attesa di shadows e sono rimasto SCONCERTATO dal fatto che nel 2025 non ci sia un modo "migliore" per rigiocare la trilogia di Ezio: su PC non li hanno mai rimaneggiati e hanno dei comandi anacronistici, tipo che coi grilletti giri la telecamera e la levetta destra è inutilizzata. (brotherhood e Revelation non li ho e non ho potuto provarli).
    eh?

Senior Member

il video che attendevo con più hype

Senior Member

Comunque trovo incomprensibile che in una fase dove i remake vanno forte e dove gli AC recenti sono un po' presi di mira dagli utenti casual e dalla fanbase, Ubisoft non abbia investito per sviluppare i remake dei primi Assassin's Creed (che sono molto desiderati in base ai sondaggi).

il primo possono farne pure a meno, hai voglia a rifare una grafica moderna, è proprio il gioco ad essere vecchio come gameplay e formula, raccogli 100 penne di passero solitario, raccogli 100 stendardi di san giovese, raccogli 100 funghetti trallalà,
    mai riuscito a finirlo, con ezio ci fu lo step anche se rimasero le 100 penne di piccione ed altre cosette

il primo è l'unico a non essere stato mai rimasterizzato, per me merita. è l'unico che ho finito 2 volte

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Il primo ebbe una versione che lo rese meno monotono ma sì, rimaneva una roba un po' così specie con i collezionabili senza uno straccio di giustificazione.

Non ricordo chi disse qui che il primo era visibilmente un caso di recensioni comprate.

Poi io non sono mai andato oltre Revelations che già era un po' una palla, Brotherhood era un po' al limite ma alla fine era bilanciato il giusto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il primo ebbe una versione che lo rese meno monotono ma sì, rimaneva una roba un po' così specie con i collezionabili senza uno straccio di giustificazione.
    le bandierine di sta ceppa erano una misera sfida con un altro adepto degli assassini mortacci sua
    la versione director's cut aggiungeva un pochino più di varietà nelle missioni secondarie prima dell'assassinio (missioni che ricompensavano con informazioni mappe e altro per l'obiettivo principale)

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non ricordo chi disse qui che il primo era visibilmente un caso di recensioni comprate.
    addirittura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su