fossi in the li prenderei entrambi per giocarli in contemporanea , un'ora uno e un'ora l'altro
fossi in the li prenderei entrambi per giocarli in contemporanea , un'ora uno e un'ora l'altro
@zoro interessante, altri pareri leakati si trovano?
ancora ste cazzo di scelteMitsuhide lies to Naoe that Nobunaga killed her family and you have a choice to believe him or not
chi viene sfondato dal bbc?![]()
no intendo di altri giocatori, questo ha dato un giudizio positivo, ma ci vorrebbero le valutazioni di una buona parte di coloro che lo stanno giocando ora, se ci fosse un userscore clandestino...questo gioco è fondamentale per la quotazione di Ubisoft da oggi a i prossimi 2-3 mesi
come già detto, sarà al pari della precedente trilogia...
con l'handicap che la precedente trilogia ha rotto i coglioni in quanto tutti more the same se non cambiano formula di gameplay e quest primarie e secondarie gli AC sono diventati l'equivalente di un'overdose di roba tagliata male
e non giocarci se lo odi così tanto![]()
non lo odio, mi ha stufato che è diverso
origins non mi piaceva l'ambientazione egiziana e bayek mi stava sui coglioni lo interruppi a metà più o meno, odyssey pur con parecchi difetti di narrazione mi piacque l'ambientazione ed il periodo storico alla fine l'ho giocato con piacere e mi era affezionato a kassandra, valhalla mi aveva preso parecchio all'inizio e per buona parte del gioco ma alla fine mi aveva sfinito infatti non ho mai completato il DLC RAGNAROCK
la serie ha ancora potenziale ma deve cambiare tanto dal mio punto di vista, soprattutto a livello di scrittura
ugualmente , se ti ha stufato non giocarci![]()
infatti !
se mai lo prenderò sarà tra qualche mese o paio d'anni dipende dal successo o meno del gioco a 5 euri sul cestone del discount il prezzo pieno neanche se schiattano male
ma fatti un kebab piuttosto![]()
Deve fallire, altrimenti avremo sacrificato tutti quei dipendenti federali USA e la sovranità di un paese Europeo per niente.
Io li faccio col riconoscimento facciale...metto muto e faccio altro mentre ogni tanto mi scansionano la faccia.
La differenza però è che se non sono aggiornato (studiando per conto mio le cose che realmente mi interessano) rischio di prendere tranvate e di dovere attivare l'assicurazione nelle situazioni peggiori...
Tornando in tema...ormai Ubisoft è spacciata perché il gioco DEVE essere brutto, un po' come quando ci sono i paladini che difendono il loro gioco preferito ad oltranza...ma al contrario.
Praticamente le recensioni partiranno col concetto "quanto è brutto?" poco brutto (e quindi bello) o tanto brutto (e quindi contenti perché abbiamo ottenuto quello che volevamo).
Infine un gioco Ubisoft avrà sempre qualche magagna...e quindi sono spacciati....e saranno spacciati anche coi meme del negrone che pesta e scopa poveri gialli...ma anche spintonare passanti e cose del genere...sarà un tripudio e non vedo l'ora di vedere sangua e merda...
Ipotizzo addirittura l'eliminazione completa del tipo post lancio con una patch perché usato solo per i meme e quindi per creare odio con un prodotto Ubisoft...![]()
naah l'eliminazione del negrone l'avrebbero già fatta (già ipotizzata tra l'altro)![]()
Ma io mi immagino qualcosa del tipo...
....noi di Ubisoft siamo INDIGNATI perché la nostra proprietà viene utilizzata per creare contenuti contrari bla bla bla....e quindi [omissis - visto che è un PG totalmente slegato dalla storia e del gameplay inserito a forza per una decisione del cazzo - omissis] lo togliamo perché una piccola minoranza di giocatori tossici ci ha costretto a farlo....e qualche altra stronzata da PR...[gli stessi che non possono mai dire di avere sbagliato nei pubblici annunci...].
Non succede, ma se succede sarebbe fantastico...![]()