e pensare che una volta gli AC si finivano premendo X... ora premi A
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È per i giocatori di ogni livello, ovviamente è calibrato per essere giocabile pure da uno che nella vita ha giocato solo fifa
Non sono un consolaro, so na sega di quali siano i pulsanti principali![]()
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quelli grossi e colorati![]()
io ancora non ho capito come funziona il passaggio da un personaggio ad un altro
se li puoi cambiare al volo, o devi boh, andare alla base e cambiarlo li
perchè il cambiamento al volo sarebbe il top, se ogni volta devi andare da qualche parte per cambiarlo, è una rottura..
Eh già, ci sarebbe cmq da premere un altro pulsante, sicuro di farcela?
Dai che i 60€ al day1 puoi spenderli cmq, tranquillo, poi non serve giocarlo.
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mi chiedo perchè bicio insista coi videogiochi se caga il cazzo continuamente![]()
perchè se non li gioco io, qui dentro non li giocherebbe nessuno![]()
Anche io spero sia "al volo", nel senso di non dover eseguire una azione nel mondo di gioco che si porti via tempo (tipo raggiungere una base o simili)
Onestamente voglio credere che sia al volo, visto come questa cosa ha funzionato in altri open world prima (GTAV, Spiderman 2 )
Non sono sicuro se gia' sia stata mostrata questa cosa in qualche video gameplay pero'.
ho cercato un pò online e non ho trovato niente di nientenon lo hanno mai detto
anche perchè poi con questa roba che stanno cambiando al volo come poter fare le varie missioni, mi sa che stanno mettendo un bel pò di pezze in giro al gameplay originario
ah ok, quindi speriamo appunto si possa fare al volo
poi al volo volo tipo i giochi cinesi/genshin impact sarebbe forse pure troppo, ma già fuori dal combattimento con un click sarebbe buono, così da spezzare un pò il gameplay![]()
l'hanno spiegato nei precedenti videomenù, selezione personaggio
dai su
Magari con un pulsante la giapponesina può salire sul bestione tipo Master Blaster
certamente. e un altro pulsante per アヘ顔
Io non lo so... non stanno attenti!
IMHO è tutto perfetto così com'è. SOPRATTUTTO il fatto che se fai casino nel punto A, non arriva tutta la guardia reale dai punti B, C e D.
è così anche in tutti gli altri assassin's creed e funziona benissimo. altrimenti una volta bruciato lo stealth non potresti più tornarci. anzi, in unity c'erano trick per exploitare l'IA. anche in quel gioco potevi combattere apertamente con 2 guardie in una stanza, che quelli nella successiva non ti sentivano. però se usavi la pistola ti sentivano TUTTI nel raggio di XX chilometri. quindi c'era la tecnica di sparare un colpo in aria nel punto X e correre fortissimo nel punto Y, per poi osservare tutte le guardie tipo lemmings che andavano a vedere cosa fosse il rumore, lasciando l'obiettivo completamente sguarnito.![]()
come vedete non è facile bilanciare queste meccaniche. perchè l'exploit lo trovi sempre. meglio che ogni piccola area abbia il suo piccolo "puzzle ambientale stealth".
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Uno stealth non è un fps, un fps può essere realistico o arcade a seconda dei gusti, ma uno stealth realistico sarebbe una pugnalata sulle palle: certo ci sono le vie di mezzo, ac è ben lontano dalla qualità di un mgs5 nelle meccaniche stealth (ma pure un call of duty cold war, e questo è grave) quindi si, lo stealth sarà mediocre ma non certo perché il castello è diviso in comparti.
Gli stealth troppo punitivi comportano che al primo errore si riavvia il salvataggio.
Vabbè ma in AC se lo stealth va male ammazzi tutti a spadate o scappi un attimo e poi ritorni, era così anche con gli altri.
Io son fermo ad origin (quindi non so quello greco e quello vichingo come sono) ma mi pare un notevole downgrade rispetto al passato.
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