bravo![]()
Ubisoft just made a HUGE change to Assassin’s Creed Shadows—introducing Canon Mode, a feature that removes player choices and locks in a lore-accurate storyline. But not everyone is happy about it. Some fans love the return to a classic Assassin’s Creed narrative, while others feel it takes away from the RPG experience.![]()
si vocifera che anche in shadow ci sarà un cameo di kassandra come in valhalla non si sa se in un dlc o come parte della storia principale
mi sembra il minimo![]()
nessuno ha ancora postato il pacchetto deluxe che urla "Cina" da tutte le parti?
Che fighi tutti in rosso!![]()
Praticamente gli sweetbabycoso hanno una sensibilità culturale pari agli sviluppatori dello Shadow Warrior classico![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non ho resistito... ho fatto il preorder.sono sicuro che lo amerò.
Qui mostra che se metti ad HARD lo stealth, le guardie ti vedono e ti sentono come se fossero persone normali, rovinando tutto il divertimento del gioco:
Però so che a molti di voi piace così. Sapevatelo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
continuo a non sopportare il cambio al volo dell'equipaggiamento...
giusta la cosa della difficoltà cmq
asd a me non piace così, come dicevo non mi piace proprio lo stealth in assoluto, esattamente per questi motivi: se lo fai divertente è ridicolmente inverosimile, se lo fai verosimile non è divertente.
ma uno stealth deve avere l'ia uguale in ogni livello, perché si presume che il level design sia costruito attorno all'ia dei nemici, e al massimo, se non rompe il level design, si possa scegliere se aumentare o meno il cono d'ombra.
altrimenti l'idea è la solita della Ubisoft che si è ingrandita, un team a Montreal fa la grafica, un altro a Kuala Lumpur fa l'ia, e il gioco è un enorme contenitore vuoto di merda lanciata li a caso.
L'ultimo penso sarà più a fuoco ma quando leggo modalità dove i nemici ti sentono meglio, è chiaro che rompe il gioco, se non lo rompe vuol dire che è una merda anche la modalità di default.
Default: cammini a vista dei nemici che non ti vedono --> BELLO!1!
Hard: cammini a vista dei nemici, ti vedono --> Eh non è divertente!1!
I duplo vi ci vogliono che già i lego è troppo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
che palle... fate come vi pare. ormai ho deciso che non ascolterò più l'internet. gioco come pare a me e mi diverto come voglio.
lo stealth di assassin's creed è un power fantasy del super assasino. sticazzi del realismo.
per il "level design" disegnato attorno all'IA, penso che lo sia. il modo che ha il gioco per metterti in condizione di dover usare tutti gli strumenti a disposizione, come il muoversi carponi, sfruttare la notte etc... comunque adoro quando c'è la regola non scritta che "i nemici non guardano in alto".
un po' di sfida dev'esserci, ma odiavo anche i nemici di SW outlaws che sono sordi ma hanno un cono visivo stretto ma infinitamente lungo. ti vedono dall'altro capo del mondo se sono voltati verso di te. realistico? si. divertente? un po' meno. sono anche contento che abbiano sottolineato le "pockets" di stealth all'interno dei castelli. sono molto curioso.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia