commento al volo dopo qualche ora su mirage: trovo veramente difficile credere sia nato come dlc per valhalla, è palesemente un progetto old gen
commento al volo dopo qualche ora su mirage: trovo veramente difficile credere sia nato come dlc per valhalla, è palesemente un progetto old gen
era un DLC per valhalla questo è confermato ,però è stato pesantemente modificato per farlo sembrare un ritorno alle origini
sarà...
In un'intervista rilasciata a Game Informer, il Creative Director di Assassin’s Creed Mirage, Stephane Boudon ha rivelato che il gioco non nasceva come un'entità a sé stante, ma era pensato per essere un DLC di Valhalla che vedeva Eivor in Medio Oriente.
https://www.everyeye.it/notizie/orig...la-668315.html
va' che non devi insistere
mi permetta di insistere
tutto è lecito
nulla è reale
c'è qualcosa di diverso cmq
non avevano mica rilasciato una qualche patch per le next gen (all'epoca?)
leggo che si lamentano del fatto che l'aberrazione cromatica non si possa disabilitare
che io mi chiedo come mai mettano questi filtri DI MERDA, come i lens flare, l'aberrazione cromatica, il BLOOM, la sfocatura in movimento, la profondità di campo, la grana pellicolare, l'effetto lente e blablablate varie io voglio vedere BENE, non con tutte queste minchiate poi l'effetto telecamera tra riflessi ecc è proprio brutto..cioè non è che sto li dietro al personaggio o in prima persona come se stessi giocando da un tizio che riprende da una telecamera..ma come siamo messi? già lo odio nei film sta cosa..
Vabbè, é cmq un solido, divertente, giocazzo di ACreed dai
ho qualche perplessità quì e là ma sono ancora all'inizio
https://www.thegamesmachine.it/news-...arsi-di-nuovo/
xdefiant rinviato per problemi di testing, per me l'hanno rinviato anche perché è un clone abbastanza spudorato di Cod (si spera migliore, anche perché non ci vuole molto) e gli conviene uscire a marzo, che è il periodo dove di solito il grosso dell' utenza Cod se ne va perché si è sfrangiata le palle. Uscire poco prima di MW3, nonostante quest' ultimo sia solo un DLC mascherato da titolo a se stante venduto a 80 euro contro un free to play, è cmq rischioso
xdefiant puzza di flop lontano un miglio