ma dici anche "gne gne pappappero" ?
dai su
ma dici anche "gne gne pappappero" ?
dai su
cmq quei disgraziati hanno cappato i filmati a 30 frame. Che senza il vsync o col frame generator attivato, c'è un effetto mosso/onda che fa venire un bel mal di testa da come viene di merda la scenapoi, soprattutto all'inizio, passi dai boh 60/100 frame, ai 30, quasi costantemente visto che ci sono un botto di scene d'intermezzo
che ok, posso capire su console (dove i video e anche il rifugio sono bloccati a 30frame leggo), ma su pc che senso ha?
tocca sperare in qualche mod di qualche eroe
poi non so come, nella seconda parte del prologo mi è saltato completamente l'audio ambientale, c'erano solo le voci e basta, in un silenzio surreale![]()
Il NASCONDINO è la cosa più difficile da programmare e dubito che con le attuali tecnologie possa venire bene in un open wolrd, tanto più che i nemici che attaccano è già tanto se sanno usare qualche copertura...
Anche perché un NASCONDINO realistico è un qualcosa di estremamente eccezionale e comunque limitato ad un solo soggetto....tho al massimo due....dopodiché è impossibile non accorgersi che c'è qualcosa che non va.
Pertanto la camminata bassa con presa dal dietro + la totale invisibilità oltre un certo cono visivo è un qualcosa di arcade che si deve accettare....al pari del fatto che UNA sola persona sia in grado di uccidere decine di persone in campo aperto...
Poi gli youtuber sono bravissimi a rompere il gioco e trovare il pattern sfigato per fare visualizzazione, il punto è se nel suo complesso il gioco sia divertente o meno...
Prendete STALKER 2....è peggio....molto peggio....ma resta dannatamente divertente.
Questo?
Mai giocato ad un AC e di certo non inizio con quello più sfigato della serie....
onestamente, ormai è più che tardi per iniziare un AC![]()
Infatti....resterà un buco videoludico....probabilmente l'unica saga importante di cui non ho mai nemmeno provato un secondo di gioco....nemmeno a casa di amici.
a vedere qualche streaming la quanità è soverchiante. Madonna basta si giochi così
basta non fare tutto subito...
ROTFL il motore grafico super avanzato Ray tracing frame generation super dlss 9000 e LE CUTSCENES A 30 FPS?
Comprate, comprate subito che lo stanno giocando tutti, anche quel tipo lì famoso su YouTube!
comprato
![]()
il fatto che l'audio si smichi e giochi in silenzio con solo le voci a quanto pare è un bug
come penso che sia anche il fatto che può capire che ad avvio del gioco non parta il dlss e co. e tocca riavviare se no si gioca a 20/40 frame
dal punto di vista grafico è tanta roba, il colpo d'occhio è davvero bellol'unica cosa che un pò "stona" sono i personaggi che non raggiungono quel grado di fotorealismo dell'ambiente
però dai è un bel lavoro
di contro ho speso più di 4mila euro di pc nuovo per giocare anche a questo gioco e il cavolo che va a 60frame con tutto al maxe tocca usare il frame generator che ha le sue magagne grafiche tra tearing e immagine che sembra un'onda
temo che dovrò pure comprare la tv nuova col g-sync a sto punto
e comunque alexmercer avrebbe da ridire..dopo quasi 2/3 ore di gioco sono appena arrivato ad un punto dove finalmente posso fare il caxxo che mi pare..forse..![]()
mi sto trattenendo dal farlo, anche se...![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
mmmm
mmmmmmmm
l'impatto visivo è notevole![]()
persino in cyberpunk che teoricamente non è un gioco stealth è realizzato molto meglio di questo, se rimani scoperto tempo pochi secondi il nemico nel raggio visivo ti svaga ed allarma tutti, devi evitare anche le telecamere o disattivarle tramite netrunning o distrarre chi ti ha visto manipolando a distanza lampade distributori di preservativi o altro per attirare l'attenzione altrove, è un open world ed il primo dei CDP dove si cimentano con lo stealth, ubi sono 20 anni e ancora fa le stesse cazzate se non peggio del primo gioco
- - - Updated - - -
comprare un gioco ubi al day one è come quello che si taglia il cazzo per far dispetto alla moglie