sarà stupidissimo e sinceramente voglio andare a vederlo
sarà stupidissimo e sinceramente voglio andare a vederlo
sembra bello demenziale, che è bene
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Accendete il Baddo-segnale
due rece prese da IMDB, una positiva e una negativa per par condicio:
la positiva sembra dare 200% ragione alla negativa
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Su Rottentomatoes recensioni audience palesemente false (best film ever, five stars!)
La dice lunga vedere che è stato segato da Wired, notoriamente un sito woke.
https://www.wired.it/article/barbie-recensione-film/
Ero incuriosito dal film e immaginavo che ci avrebbero inserito femminismo e affini, ma non a questi livelli. La voglia di vederlo è andata via del tutto.
Poteva essere una commedia fuori dagli schemi ed invece è soltanto l'ennesimo cavallo di troia per uno dei loro sermoni
io davvero non capisco cosa cazzo vi aspettavate
Grandissima la signora
Restarting
recensione positiva altrimenti sembra che stia ricevendo solo critiche