Ho visto il twitter di Galf.
È incazzatissimo
Ed è pure incazzato con Palworld
Ho visto il twitter di Galf.
È incazzatissimo
Ed è pure incazzato con Palworld
ci stiamo cacando sotto
che ha detto? ma soprattutto, perchè?
ti prego linka qualcosa, scrinsciotta
Che c'ha contro Palworld? Anche lui fa polemica per il maltrattamento degli animali?
Probabilmente dopo tutto il tempo passato a dire che la bontà dei giochi si misura in vendite e viewer su twitch, starà rosicando nel vedere che Palworld è un gioco migliore di BG3
Nomination per Ken meritatissima. La sceneggiatura è un disastro misandrico, ma sulla recitazione degli attori e di lui non ho nulla da dire, sono stati bravissimi.
Non voglio essere cattivo, ma bisognerebbe spiegargli che i monster-taming game esistono da 30 anni E io sono fan di Pokémon eh
Si beh oddio...il primo Suicide Squad è un film imbarazzante che non riesce sotto nessun aspetto...Harley Queen come personaggio è degno di nota giusto solo perchè è interpretato da margot robbie, ma di per se come personaggio nel film risulta senza senso e che spesso compariva giusto perchè era l'unico motivo per buttare un'occhiata al film...dunque la buttavano li facendogli fare o dire una cosa a caso spesso completamente fuori contesto
Se alla Robbie non hanno dato l'oscar per Wolf of Wall street non lo daranno più
Perché se la recitazione deve trasmettere emozioni quelle che ha trasmesso ad almeno metà del pubblico la prima volta che appare nuda-nata in quel film non le trametterà mai più ne lei né nessun altro
Familiari e parenti hanno visto Barbie recentemente.
L'hanno tutti droppato dopo circa 45 minuti, bollandollo come una cretinata.