Restarting
Manuč ha gią postato nei mesi scorsi nei topic sui modellini
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la pausa e la vecchiaia l'hanno maturato ancora di pił
solo io non ho capito il link?
Sicuri non sia Bicio?
manuč da segni vitali nella sezione modellini di mezzi militaricosih!
ma mannaggia a chi so io, lo sa gią e se ne lamentama invece di facepalmare e nonoare a cappero, qualche consiglio per approcciarmi al gioco che magari l'ho preso per il verso sbagliato?
"allora, praticamente c'č sto gioco dove ci sono le scelte, la storia, i dialoghi, c'č storia, tutta sta roba qua. č parte integrante se non primaria dell'esperienza di gioco"
"ah ma a me non frega un cazzo ed l'ho trovato brutto"
Ma grazie al cazzo
ma perchč č stato lontano cosģ tanto tempo non avrą mica smesso di essere un ghey pompinaro
Questa casa aspetta a te (cit.)
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ha detto anche che giustamente si č un po' cagato il cazzo del fatto che ultimamente qui č sempre meno Just For Spam e ci sta gente che ti ammazzerebbe per qualche puttanata scritta
:angels:
che ha manuč? Qua si č in pensiero.
Ma poi si sarą preso male col solito MH di turno, Talismano o sa il cazzo chi ha il ciclo in quel momento, ed essendo un po' meridionale un po' statale il manuč si offende facile...
Sono contento
Manuč mandaci ancora una locandina!