Ritenta, sarai più fortunato.
Non ho detto che è obbligatoria, ma è tra i più veloci nei movimenti
mah, non mi è servita gran che la velocità... basta far stare la palla di ossa nello schermo così che le armi la raggiungano
Ma l'osso di mortaccio con cosa va unito?
Ho sbloccato il terzo livello e finalmente la MAPPAH !
Domanda: come funzionano le evoluzioni delle armi ? Tipo la croce + quadrifoglio che diventa la spada di Mazzinga.
Servono livelli specifici per ciascuna arma base ?
L'arma base deve essere all'ultimo livello, invece il bonus passivo basta averlo già solo al livello 1. Quando l'arma base è potenziata al massimo troverai l'evoluzione in uno dei forzieri.
perchè lo trovate divertente da giocare?
il senso di onnipotenza quando annichilisci orde di nemici
credo sia una combo fra lo scoprire sempre meccaniche nuove (tra armi, passive, nemici, carte, combo strane) e la disarmante semplicità a livello di gameplay
poi c'è il fatto di pensare e realizzare le proprie build che data la vasta quantità di armi e powerup permette molti tipi di sinergie
l'idea di farsi guidare dagli unlock, inoltre, spinge il giocatore a doversi inventare soluzioni nuove... poi una volta che hai capito il tutto (e non ci si impiega chissà quanto tempo) diventa piuttosto sempliciotto ma finchè dura il gameloop funziona da dio
- - - Aggiornato - - -
no il tipo di gioco qua è molto diverso e te lo dico da appassionato/patologico di certi idle games
la meta progressione non basta ad andare avanti, devi proprio imparare a giocare
Transello ha postato un video di idle games, in quel genere il semplice passare del tempo ammucchia risorse che tu spendi per potenziare la produzione delle risorse stesse. In quel caso una buona strategia può far progredire il gioco più velocemente ma in ogni caso la crescita c'è ed è dovuta inevitabilmente dal tempo di gioco.
In vampire survivors c'è una forma di metaprogressione (sbloccando nuove armi, powerup e certe perk passive) ma se non ci si mette lì a capire come evolvere le varie armi, come e dove usarle e come combinarle fra loro in certi specifici modi ci si blocca inevitabilmente (come succederebbe in un gioco più tradizionale)
Finito stage tre con mortaccio
Gli ossi fan cagare
Io penso che se non ci fossero i nomi divertenti non sarei così predisposto a giocarci... Il voler dare credito a uno che ha fatto una slot machine a 5€ senza ricompense con semplici meccaniche da dipendenza mi legittima il tempo perso.
ho fatto 38 minuti in gallo tower