mm vedo che ci sono vincoli regionali
mm vedo che ci sono vincoli regionali
Questo dovrebbe andar bene
https://www.kinguin.net/category/114...-non-stackable
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
che? VS? ce l'ho su gamepass
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
a me fa effetto elastico mi vien voglia di giocarci ma mi cago il cazzo dopo 10 minuti
Beh allora magari riprovo e vediamo se mi prende giocandoci di più. Avevo sbloccato alurcard e fatto due-tre giri nel secondo livello
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
va' che c'hai una certa età
cmq, per ora tendo sempre ad avere aglio, rebibbia (rotfl) e acqua santa. armi random, un po' di tomi intonso e varie ed eventuali
personaggi preferiti: suor clerici, porta ladonna, pugnala
Ultima modifica di Lo Zio; 22-12-22 alle 00:04
prova poe rachio allora...
Alla fine le combo di armi sono sempre quelle che si usano. I pg giusto da portare tutti a 100 per sbloccare randomazzo.
randomazzo lo trovi in gallo tower, mi pare
le varie carte le ottieni portando a 100 tutti i PG
Accattato pure il DLC senza indugi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.