Boh mi da l'idea di sloppy
Detto questo lo prendo sempre perché è bellissimo passare in mezzo alle cose.
2 stage completati con Pecorina
4 evoluzioni a partita
Ed è solo l'inizio ma adesso basta perché se no crepo
mi sta troppo sul cazzo quel livello di merda a scorrimento che appare ogni tanto. ti fa guadagnare una sega
è un livello speciale a cui accedi random durante la partita (per ora solo da moongolow)
È piaciuto tantissimo all'estero 'sto gioco
Ah ok ora ho capito, non è un livello speciale che accedi a random! È il finale di quel livello per "proseguire con la storia", sono riuscito a farlo al primo colpo con un PG pessimo (quella con Gatti Amari) visto che nel finale ti resetta le armi. Dopo che l'hai finito una volta non appare più.
ecco, immaginavo.
praticamente impossibile con alcuni personaggi
Spiegatemi una cosa, che sono nabbo ed ho iniziato praticamente ieri.
Devo andare da qualche parte? Perchè la mappa sembra generata casualmente e non trovo nessuna indicazione da seguire. Lo scopo sembra quello di sopravvivere ad orde di zombie e pipistrelli, livellare e raccogliere denaro per potenziare permanentemente il personaggio.
Ste robe a scorrimento orizontale, livelli, etc, dove le trovate?
in ogni mappa devi trovare la bara del vampiro e eliminarlo (l'obiettivo principale)
fatto questo sblocchi livelli, personaggi etc etc... alla lunga il gioco si basa sullo sbloccare i traguardi : tot tempo con un personaggio, tot nemici uccisi etc ect
e sopravvivere a orde di nemici
boh, ci gioco da 2 settimane...