Vampire Survivor Vampire Survivor

Risultati da 1 a 20 di 254

Discussione: Vampire Survivor

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Parudio

Re: Vampire Survivor

Visto che ho il Game Pass l'ho scaricato anch'io... Mi fanno male i pollici.

Non ho capito: l'obiettivo è resistere 30 minuti o altro? Perché ho sbloccato il secondo livello (la biblioteca) ma non sono mai riuscito ad arrivare a 30 minuti nel primo.

Inoltre riesco a cavarmela solo con Poe Ratcho () e riempiendomi di aglio, quando ad 11 minuti arriva la carica degli scheletri altrimenti vengo ucciso qualsiasi combinazione di armi abbia.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: Vampire Survivor

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Visto che ho il Game Pass l'ho scaricato anch'io... Mi fanno male i pollici.

Non ho capito: l'obiettivo è resistere 30 minuti o altro? Perché ho sbloccato il secondo livello (la biblioteca) ma non sono mai riuscito ad arrivare a 30 minuti nel primo.

Inoltre riesco a cavarmela solo con Poe Ratcho () e riempiendomi di aglio, quando ad 11 minuti arriva la carica degli scheletri altrimenti vengo ucciso qualsiasi combinazione di armi abbia.
    L'obbiettivo è andare in ordine con gli obbiettivi! Guarda su unlock cosa devi/puoi fare per sbloccare armi, personaggi e livelli. Poi ogni livello ha una "missione".

Si il limite "massimo" è 30 minuti ma in teoria serve solo per alcuni sblocchi, ma forse hanno cambiato anche quello. Quando ci ho giocato a settembre dovevi livellare i pg a livello 100 ora basta il livello 50.

Con oggi ho riconcluso il gioco, sbloccato tutto di nuovo anche la roba del dlc, mi mancherebbero un paio di PG ma costano troppo tipo 300k!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su