Vampire Survivor Vampire Survivor

Risultati da 1 a 20 di 254

Discussione: Vampire Survivor

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Parudio

Re: Vampire Survivor

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Il primo personaggio, con quella frusta del cazzo, ti scoraggia subito, ma appena sblocchi qualche altra arma vedrai che diventa una droga
    Antonio Belpaese è il mio personaggio preferito, degno successore di Simon Belmont.

Piuttosto, non ho capito una cosa: tra i power-up si possono comprare vari gradi di "maledizione", che rende i nemici più numerosi/forti/veloci, ecc. ecc. Questo aumenta anche le ricompense/serve a qualcosa o è solo per chi vuole una sfida più difficile?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Vampire Survivor

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Antonio Belpaese è il mio personaggio preferito, degno successore di Simon Belmont.

Piuttosto, non ho capito una cosa: tra i power-up si possono comprare vari gradi di "maledizione", che rende i nemici più numerosi/forti/veloci, ecc. ecc. Questo aumenta anche le ricompense/serve a qualcosa o è solo per chi vuole una sfida più difficile?
    È necessario per alcuni obiettivi (es. uccidi 100k nemici in una run) e in generale rende più veloce e facile il level up ma soprattutto il gold farming, visto che i power-up o i nuovi personaggi arrivano a costare milioni quando li hai sbloccati quasi tutti e senza 200-300% di curse semplicemente non riesci a tirarli su in tempi umani.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su