quindi niente negre? niente labbroni, nasoni, culoni
quindi niente negre? niente labbroni, nasoni, culoni
Boh, a me sembrano tutte uguali. Tutte bellissime, per carità (le donne sono tutte belle, bodypositivity!!!), ma sarà il trucco, i capelli, i ritocchini. ma sono tutte belle allo stesso modo.
In genere: capelli castani lisci, trucco tendente sui toni e sfumature di marroni, sopracciglia spesse e molto squadrate, labbra carnose, insomma ci siamo capiti...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
non c'è manco una bionda
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
visto? poco inclusivo e hanno tutte le gambe e le braccia...
Le uniche miss che che mi piaciute davvero sono state Colombari e Chiabotto.
Si si anche più della Leone
la sabatini n1, stupida come un secchio di sassi ma è una figa IMPERIALE
pure la chillemi, figa imperiale!
Sicuramente meglio della 2022...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Manco trasmessa in tv perché per la Rai è diventato un concorso sessista.
minchia anna valle che donna
Federica Moro
sì, potete anche chiudere