1) pitbull
2) pitbull
3) pitbull
4) padroni di pitbull
1) pitbull
2) pitbull
3) pitbull
4) padroni di pitbull
- carlini
- carlini
- gente che pensa che i carlini siano i loro bimbi
- gente che fa accoppiare i carlini
Mia zia è al terzo carlino,, dopo due maschi, la terza l'ha presa femmina
Restarting
1) padroni di cani che non raccolgono le deiezioni dei loro cani;
2) padroni di cane che non capiscono che alle 2 di notte il loro cane ha rotto il pazzo di abbaiare (e fra 3 ore devo alzarmi per andare a lavorare);
3) padroni di cani che ti saltano addosso (ma è solo affettuoso un pazzo, il vestito era pulito e un cosa vuoi che sia non lo rende pulito di nuovo).
chihuahua, carlini, pitbull!
alcuni padroni di tali animali
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ti sei dimenticato
4) padroni di tali bestie che a stento riescono a tenere al guinzaglio senza la museruola che appena ti vedono iniziano a sbavare dalla voglia di farti la festa, perchè ti scambiano per una bistecca su due zampe
e se protesti ti dicono che se te ne stavi a casa non avresti avuto nulla da temere.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Qualsiasi cagnetto di piccola taglia, escluso i bassotti e i cocker.
assolutamente i topocani tipo quello di helga
e concordo con magen e con tutti quelli che lanciano giustamente i peggio kitemmuort contro i padroni che non sanno tenere come si deve il loro animale, che non raccolgono la merda, che si incazzano se protesti quando ti cagano/pisciano davanti a casa/attività lavorativa/ruota della macchina, con quelli che non li trattengono quando cercano di saltarti addosso per farti le feste (ma tipo chi cazzo sei chi cazzo ti conosce chi cazzo conosce il tuo cane io sto girando per strada per i cazzi miei stai lontano da me)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Too late Zio, too late..
mi pareva strano non fosse stata già postata
bravo
Farei sparire quelli con la crapa a missile. Brutti come la merda post-feste
Tipo quella che farò domani
E poi i carlini, con le bilie da 8 invece degli occhi. Da mandare in buca d'angolo e poi darci fuoco
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.