Come da titolo non ho resistito più di 15 min. Non tanto per quanto riguarda i ritmo nel sangue, è che è proprio cringiona come serie.
La barda che lancia i coltelli nelle gambe dei maschi oppressori tipo Lodà con Ace Ventura però mi ha crittato
Come da titolo non ho resistito più di 15 min. Non tanto per quanto riguarda i ritmo nel sangue, è che è proprio cringiona come serie.
La barda che lancia i coltelli nelle gambe dei maschi oppressori tipo Lodà con Ace Ventura però mi ha crittato
Ti dirò, come serie del Witcher fa cagare ma come 4 episodi di cazzatona fantasy ho visto di peggio
Si, Willow.
Non è piaciuta a mia moglie, e questo è il sigillo di zozzeria inaccettabile.
Mia moglie si è guardata tutta la serie col monaco del Pugnus Dei, per dare un metro di riferimento delle oscenità che è in grado di sciropparsi sul piccolo schermo.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
non ho visto un titolo positivo che sia uno sull'internet, quando di solito ogni cagata che esce in giro riesce comunque ad accaparrarsi qualche titolone sensazionalistico. Dev'essere una cosa tremenda questa serie
eh guarda la che bel lavoro ha fatto con the witcher
- - - Aggiornato - - -
pensa che io mi immaginavo che se é stata stroncata in lungo e largo in questo modo, forse poteva essere bella... invece qui sembrano confermare il contrario
Ho letto pessimi commenti da chi ha trovato piacevole Rings of Power.
Il che è tutto dire.
Estrapolo qualcosa dai commenti che ho letto:
"Una delle serie peggiori mai fatte da Netflix, e la peggiore in assoluto per quanto riguarda il fantasy."
"Mai vista una serie così woke."
"Dialoghi peggiori di una serie mediocre CW".
"Non solo non rispetta minimamente i libri e i videogiochi, ma nemmeno la serie stessa di Netflix".
"Mi sento trattato da idiota, eppure la serie principale mi era piaciuta".
È una cazzatona, tra l'altro non so se avevo sonno quando l'ho guardata ma il drago è la cosa più oscena di sempre come CGI.
Però è semplicemente una miniserie fantasy stravista e rivista ma non è orrendissimo, solo che con tutte le cose che potevano fare su The Witcher vedere 'sta roba è quasi un delitto.
Comunque anche la serie "regular" l'ho trovata abbastanza pessima, salvo qualche episodio ma boh
Per ora l'unica serie fantasy decente uscita da netflix o prime è...
TENEBRE E OSSA
che è una soap
Il che è tutto dire TUTTO DIRE.
Ruota del tempo? Bel tentativo ma meh.
È ancora peggio del previsto, e le previsioni erano orride.
le recensioni che ho letto dicono che è noioso cioè potrei soprassedere su tutto, trama, personaggi, CGI, ecc, però che almeno sia godibile ecco
avevo buoni presupposti del fatto che durasse solo 4 puntate, ma sono da un'oretta e leggevo che ne hanno tolte 2 che non sapevano cosa farci
volevo vederlo però boh
Dialoghi memorabili.