reeko?
perché continuano a popparmi notifiche steam a nastro che stai avviando tutti i tuoi giochi della libreria? tipo una un secondo dietro l'altra
reeko?
perché continuano a popparmi notifiche steam a nastro che stai avviando tutti i tuoi giochi della libreria? tipo una un secondo dietro l'altra
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
droppa le carte?
Ritenta, sarai più fortunato.
bello 911 operator?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Dovrei essermi messo invisibile e non dovrei più "rompere" a nessuno con le notifiche
ma io volevo fare lo stalking :(
comunque coi prezzi dell'energia idlemaster è un'attività in perdita
basta farlo girare in ufficio in orario di lavoro
così la bolletta la paga il tuo datore di lavoro!
no wait
STICK IT TO THE MAN!