ha aspettato quest'anno, che lord orion lo mettesse come primo nel totomorti
al contrario io non ho fatto la lista quindi potrebbe essere davvero la volta buona.
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Napolitano
Edit: ninjato di 1 secondo
https://tg24.sky.it/cronaca/2023/09/...politano-morto
date il premio tristo mietitore a lord orion
comunque anche lodetti rip
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
Motus in fine velocior
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
preso, salgo a quota 3
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ADDIO COMPAGNO
a breve anche Messina Denaro
cazzo quando giocavo ne avessi mai beccato uno.
il mio totomorti a quanto pare influenza l'anno successivo se non giocato, dell'edizione 2022 ne ho già presi due, fossi gli altri otto mi toccherei i coglioni.
Motus in fine velocior
Vedo che nella classifica in prima pagina non mi è ancora stato accreditato Harry belafonte
qualcuno aveva Messina Denaro?
Motus in fine velocior
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
E' morto Michael Gambon (1940-2023), l'ultimo attore che ha interpretato Albus Dumbledore(Silente nella versione italiana)
Restarting