er papa
1) Johnny Dorelli
2) Pippo Baudo
3) Silvio Berlusconi
4) Renato Pozzetto
5) Edoardo Vianello
6) Clint Eastwood
7) Dick Van Dyke
8 ) Gene Hackman
9) Gianluca Vialli
10) Michael Caine
Purtroppo per il limite di 10 mi tocca tenere fuori Umberto Bossi
Un errore tattico, Umberto è più di là che di qua
primo possibile nome del 2023 insospettabile
https://leganerd.com/2023/01/02/jere...he-condizioni/
Restarting
Ho una domanda per i più navigati: guardando vari programmi USA su prigioni azioni di polizia varie ho visto che basta un niente affinché il sospettato/imputato venga legato/incatenato tipo salamella: voglio dire, anche per una semplice DUI ( driving under influence of qualcosa) arrivano ad incatenare persone mani/piedi/vita per portarle all'identificazione anche quando non sono violente e/o moleste, ecc ecc. E' una cosa culturale?
Ripeto la solita lista togliendo i punti fatti sostituendoli coi papabili
- Papa Francesco
- Lamberto Dini
- Maggie Smith
- Dustin Hoffman
- Kim Novak
- Gene Hackman
- Yoko Ono
- Baudo Pippo
- Mike Jagger
- Dick Van Dyke
Ma mi sa che uno della lista è gia bello che cotto. Nel caso lo cambio
Ultima modifica di KymyA; 03-01-23 alle 22:17
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
kymya sean connery è morto da tre anni
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
anche bruno arena
Se l'autore del vecchio thread l'avesse mantenuto in ordine come quando lo aprii io non me ne andrei in confusione.
corretti. E poi sono sullo smartphone e non al pc
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Morto Ken Block
https://www.automoto.it/news/morto-k...ello-utah.html