1 caratteri
1 caratteri
No e fottesega
preparo i sacchi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Il beagle che sta nella traversa a 100 metri sta tenendo tutti svegli da tre giorni
Credo ci sia gente che è andata a comprare botti apposta per l'occasione
. . .
il mio cane non ha mai patito li fragore dei botti,alla mezza di capodanno lo vedo seduto a fissare i fuochi...
Credevo si parlasse di qualche festival cinese
nel mio paese quest'anno non hanno vietato i botti, "consigliano" solo di farne a meno.
chissà come andrà a finire
Alcuni lasciano i cani in giardino, bersaglio perfetto per dei mega raudi (scherzo)
Poi non vi lamentate che studio aperto in estate vi dica che ci sono gangbang di cani randagi pronti a stupromangiarvi... "nessuno fa nientee!".
Solo chi ha una visione nel lungo periodo compra grossi (e fragorosi) botti per Capodanno e non lo fa solo per lui, ma per tutti quanti.
I più sempliciotti vanno di carburo, ma tant'è, anche loro compiono il lavoro di Dio.
non ne crepano mai abbastanza purtroppo
Pesca grossa per questo fine 2022
Ho portato fuori a cagare il cane verso le 23.30, prima del maxidelirio.
Gli ho detto mentre annusava per terra "lascia stare i botti inesplosi, ci penserà qualche ragazzo a raccoglierli domani mattina. Noi passiamo verso sera a farti mangiare le dita"
Guarda caso passava un gruppetto di tamaretti minorenni.
Peccato che non succederà perché con la neve si inzuppano.