Magnifiche giornate di raffreddore cosmico, zero odori percepiti, annichilito il piacere del cibo, lo champagne sa sempre uguale ma il vino ne soffre
Se domani me torna il naso in funzione me magno tutto
Ultima modifica di Lo Zio; 01-01-23 alle 01:01
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Non so perché ma a 41anni, per la prima volta, non ho sentito il magone del cambio anno.
Niente di clamoroso, sia chiaro, però il cambio di anno porta sempre a fare considerazioni su quanto fatto, quanto si poteva fare a quanto si deve fare.
Quest'anno nulla, zero assoluto.
Saranno le bizzarrie del clima?
Auguri a tutti da un papà con la figlia spaccacazzi che non lo fa dormire. Buon anno
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Minestrina e a letto
Nah nessun magone mai, semplicemente il buon proposito, tra gli altri, di giocarmi una manciata di bei capolavoroni senza perdermi troppo in giochi "minori"
Spe, ma si è attivato in ritardo o lo scorso anno non ero ancora vaccinato?
Madonna la memoria che va per i fatti suoi...
- - - Aggiornato - - -
Un tredici senza gicar schedina il mio secondogenito; dorme la notte intera da quando aveva quaranta giorni.
Di contro, è un pazzo criminale e distruttore autolesionista. Staccagli gli occhi di dosso per un attimo e te lo ritrovi sul tavolo.
Sono ancora qui! Top
Però dai, ha fatto 2.30 - 4.30
Volevo passarlo a nerdare perché ho comprato la scheda nuova, ma invece no, l'universo ha altri piani.
Così sono andato a passare l'ultimo con mia madre, ho guardato un film (in italiano, che orrore) fino alle 22 e poi sono tornato mesto alla mia casetta perché ora devo andare a lavorare perché "c'è fame di cultura" il primo dell'anno, pare.
ho guardato john wick 1-2-3