Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Depressione di inizio anno tik-tok (tak)
Spero che il nuovo anno si porti via Putin e i grillini/complottari/novax/succhiaPutin
Comunque è da qualche anno che succedono cose da film...tra pandemia...lockdown, guerra...
Prima era molto più noioso...tolto il 2001 nulla di che... Per dire la crisi dei subprime...viene noia solo a leggerla...
Guerre sabbioode? Merda erano e merda sono rimasti...tra 100 anni saranno risolte in un trafiletto sul libro di testo dell'ipsia...
La prima pandemia dell'era globalizzata resterà invece nei libri di storia anche tra secoli...non è così scontato vivere in prima persona certi eventi.
Sono appena tornato da lavoro. Che bello.
Le Karen stanno arrivando pure qua. Io SONO ENTRATA GRATIS IL PRIMO DELL'ANNO QUINDI VOGLIO VEDERE TUTTO IL POSTO DI 8000 METRI QUADRI TENUTO APERTO DA VOI 7 STRONZI, COSA VUOL DIRE CHE PER MOTIVI DI SICUREZZA NON POTETE TENERE APERTE TUTTE E 40 LE SALE??
Erano rimasti solo Natale e Capodanno, ora son riusciti ad aprire a Capodanno, poi aggrediranno il Natale.
Purtroppo va tenuto aperto per via della concorrenza diretta: il centro commerciale.
Scherzi a parte, hanno aperto con un progetto ad adesione volontaria. Non sono nemmeno mal pagati ma ovviamente non c'è ressa per partecipare. Tenendo aperto 364 giorni l'anno forse è anche comprensibile che ci sia meno personale, han famiglie anche loro.
Ma niente, dopo che è passato il concetto che nei festivi i supermercati vanno tenuti aperti sempre, ormai si pretende che tutto sia aperto allo stesso modo.
Secondo me è una azione che ha svilito il settore culturale di molto, il rapporto delle masse con l'arte andrebbe filtrato pretendendo che abbiano quel minimo di impegno di progettare una visita in tempi e modalità consone, invece con le domeniche gratuite la gente va perché tanto è gratis, senza nemmeno avere quel minimo di interesse di sapere che opere ci siano o che orari faccia il museo.
Ultima modifica di Necronomicon; 01-01-23 alle 23:38
180 feriti.
Più dell'anno scorso.
E noi contribuenti paghiamo gli ospedali per sti imbecilli.
Eppiness!
Non dimentichiamoci di una bella pensione di invalidità che ci sta come il cacio sui maccheroni