Ultima modifica di MrBungle; 04-01-23 alle 00:49
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Essere arrestati e denunciati fa già parte degli esiti attesi. La risonanza mediatica è maggiore
Non mi arrecano alcun fastidio
Non vedo il motivo di fermarli
Grazie Capitano, è finita la pakkiaa!!!
https://twitter.com/matteosalvinimi/...txAIxLM1w&s=19
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
A di là di questi tre stronzi, a me quelli che scrivono sui muri danno un fastidio boia.
Fessi che continuano a scrivere il proprio nome (pardon, “Tag”) o boiate facendo sembrare i muri per strada uno schifo.
Sapessero disegnare almeno. No, tutti a fingere di essere neri del ghetto che segnano i muri del territorio o a giocare a fascisti contro comunisti nel 2023.
A ‘sto punto, cosplay per cosplay, fate Romani contro Cartaginesi.
Speriamo che buttano via la chiave
Ma ci manca solo che spendiamo dei soldi pubblici per mantenere sti 3 sfigati in galera
Se proprio volete dare una pena esemplare qualche mese/anno (vedete voi) ai domiciliari
Io non riesco a capire, dovrebbero essere tutti contenti....sia i fascisti per la pena....che i graffittari per la visibilità...
Qualche annetto di galera, poi castrazione chimica, un fucile, una divisa e via nei Balcani o in Medioriente a difendere gli interessi dell'Italia!
Che ne dite amici?
Quali sono gli interessi dell'Italia nei Balcani o in Medioriente?
Il grano saraceno
pare che il direttivo (?) abbia comunicato che le proteste sui raccordi sono state annullate perché ritenute alla fine controproducenti. Non ci voleva molto a capirlo, e infatti probabilmente la motivazione è diversa: hanno compreso che prima o poi qualcuno liavrebbe spalmati sull asfalto e non sarebbero stati percepiti come martiri
A me fanno tenerezza
Meglio questi dei tizi che si incollano ai quadri.