Laura, Davide e Alessandro: chi sono i tre attivisti di Ultima Generazione arrestati Laura, Davide e Alessandro: chi sono i tre attivisti di Ultima Generazione arrestati - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 80

Discussione: Laura, Davide e Alessandro: chi sono i tre attivisti di Ultima Generazione arrestati

Senior Member L'avatar di Tyus

Re: Laura, Davide e Alessandro: chi sono i tre attivisti di Ultima Generazione arrest

Il prossimo passo sarà incollarsi la mano al riportone e di larussa

Senior Member L'avatar di Lolliker

Re: Laura, Davide e Alessandro: chi sono i tre attivisti di Ultima Generazione arrest

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma non fanno sempre parte dello stesso collettivo di rompicoglioni per l'ambiente?
    Penso di sì, ma almeno non bloccano il traffico sul raccordo.
    Volevo dire che almeno questo è un modo di "attirare l'attenzione" senza rompere troppo le scatole.

Che poi quasi rimpiangiamo GreenPeace con le navi che almeno facevano qualcosa di concreto e coerente.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

almeno avrebbero potuto costringerli a pulire
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    Ecco
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    Anche perchè a quanto pare hanno usato pittura lavabile, sarebbe venuta via alla prima pioggia.

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Anche perchè a quanto pare hanno usato pittura lavabile, sarebbe venuta via alla prima pioggia.
    Non sono del mestiere, ma credo che l’espressione “pittura lavabile” indichi esattamente il contrario: una pittura che resiste all’acqua (e quindi ci si può lavare sopra per eliminare macchie) non che viene via con l’acqua

Senior Member L'avatar di Lo Zio

potrebbe valere in entrambi i casi: l'ultimo strato di una superficie viene ricoperto con vernici lavabili, che ne facilitino la pulizia... ma dubito che i fenomeni ambientalisti abbiano scelto una vernice facilmente rimovibile... a che pro il gesto quindi?

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Non sono del mestiere, ma credo che l’espressione “pittura lavabile” indichi esattamente il contrario: una pittura che resiste all’acqua (e quindi ci si può lavare sopra per eliminare macchie) non che viene via con l’acqua
    no in questo caso non si intende lavabile per esterni, si intende pittura che può essere facilmente rimossa

con il flessibile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    potrebbe valere in entrambi i casi: l'ultimo strato di una superficie viene ricoperto con vernici lavabili, che ne facilitino la pulizia... ma dubito che i fenomeni ambientalisti abbiano scelto una vernice facilmente rimovibile... a che pro il gesto quindi?
    Immagino attirare l'attenzione rompendo i maroni bene in vista senza fare danni permanenti

eh anfatti

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da gigious Visualizza Messaggio
    Grazie Capitano, è finita la pakkiaa!!!

https://twitter.com/matteosalvinimi/...txAIxLM1w&s=19

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    Già rilasciati! Bella legge del cazzo, Capitano!!!

https://www.open.online/2023/01/03/s...a-generazione/

Non è stata presa nessuna misura cautelare nei confronti dei ragazzi, neppure l’obbligo di firma. «Liberi tutti», annunciano.
    Ultima modifica di MrBungle; 04-01-23 alle 21:10
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Ma per carità meglio va che costa caro mantenere gente in carcere, meglio buttarci chi merita veramente

La Nonna L'avatar di Lux !

Ma per carità meglio va che costa caro mantenere gente in carcere, meglio buttarci chi merita veramente
    Meglio un bel multone faraonico

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Probabilmente volevano la certezza che ci fossero le condizioni per sostenere l'accusa di flagranza di reato prima di procedere all'arresto
    Più probabilmente temeva la reazione del signor pubblico ministero progressista che avrebbe perseguito il carabiniere al minimo graffio subito dal giovane forse esuberante ma per motivi comunque di alto valore morale e sociale

Senior Member L'avatar di Lolliker

Nel Varesotto 30 anni fa quando ho visto un cittadino prendere a calci in culo un ragazzetto perchè aveva "taggato" un muro davanti al comune.

Considerando che a me alle scuole elementari ancora tiravano le orecchie fino a piangere.

Adesso sono tutti super sensibili, se guardi un sedere è molestie, crescono i bimbi come i migliori del mondo, bravissimi fin da piccoli in tutto;
    che vogliono l' Iphone fatto dagli schiavisti in Cina, e anche il giubbottino per il cagnetto che caga per strada ma senza raccogliere la merda (io passo in macchina, ti vedo e mi guardi come se l'avessi fatta io?), ma niente giubbottino alla caritas che ogni tanto trovano un senzatetto morto di freddo perchè non riusciva a pagare gli alimenti alla moglie, tipo le quote rosa nei posti dirigenziali ma non in miniera, strano.

E il tizio condannato per la pacca sul culo alla giornalista in diretta?

https://twitter.com/i/status/1600536057937903619

...dicevamo, lavabile? Ottima scelta.

Senior Member L'avatar di Caern

Mi chiedo se sarebbero stati lasciati andare nel caso avessero sfasciato la macchina di un senatore

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se sarebbero stati lasciati andare nel caso avessero sfasciato la macchina di un senatore
    si perché al giudice frega un cazzo della macchina del senatore, vi ricordo che esecutivo e giudiziario sono poteri disgiunti fra loro
    Ultima modifica di Biocane; 05-01-23 alle 14:53

Senior Member L'avatar di Tyus

Premessa: i termini tecnici li metteranno i legulei.

Sta mattina su radio 24 spiegavano che essendo vernice lavabile dovrebbero essere processati solo per imbrattamento (termine sicuramente sbagliato) di bene pubblico

Se la vernice fosse stata normale avrebbero commesso reato di danneggiamento di bene pubblico con pene ben più pesanti.

Senior Member L'avatar di xbrrzt

scusate se esprimo il mio parere ma la quantità di vecchiaia e pensiero stantio che si respira nel forum è decisamente inquietante e continua peggiorare con il tempo
    va a finire che il più saggio qua è dentro è per davero stefansen

Il contegno L'avatar di Biocane

in Iran li avrebbero impiccati, qua invece solo un buffetto

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    scusate se esprimo il mio parere ma la quantità di vecchiaia e pensiero stantio che si respira nel forum è decisamente inquietante e continua peggiorare con il tempo
    e nemmeno ha risposto kayato

cmq potrebbe andare peggio

PROT!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine