Il prossimo passo sarà incollarsi la mano al riportone e di larussa
Il prossimo passo sarà incollarsi la mano al riportone e di larussa
almeno avrebbero potuto costringerli a pulire
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
potrebbe valere in entrambi i casi: l'ultimo strato di una superficie viene ricoperto con vernici lavabili, che ne facilitino la pulizia... ma dubito che i fenomeni ambientalisti abbiano scelto una vernice facilmente rimovibile... a che pro il gesto quindi?
no in questo caso non si intende lavabile per esterni, si intende pittura che può essere facilmente rimossa
con il flessibile
- - - Aggiornato - - -
Immagino attirare l'attenzione rompendo i maroni bene in vista senza fare danni permanenti
eh anfatti
Già rilasciati! Bella legge del cazzo, Capitano!!!
https://www.open.online/2023/01/03/s...a-generazione/
Non è stata presa nessuna misura cautelare nei confronti dei ragazzi, neppure l’obbligo di firma. «Liberi tutti», annunciano.
Ultima modifica di MrBungle; 04-01-23 alle 21:10
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Nel Varesotto 30 anni fa quando ho visto un cittadino prendere a calci in culo un ragazzetto perchè aveva "taggato" un muro davanti al comune.
Considerando che a me alle scuole elementari ancora tiravano le orecchie fino a piangere.
Adesso sono tutti super sensibili, se guardi un sedere è molestie, crescono i bimbi come i migliori del mondo, bravissimi fin da piccoli in tutto;
che vogliono l' Iphone fatto dagli schiavisti in Cina, e anche il giubbottino per il cagnetto che caga per strada ma senza raccogliere la merda (io passo in macchina, ti vedo e mi guardi come se l'avessi fatta io?), ma niente giubbottino alla caritas che ogni tanto trovano un senzatetto morto di freddo perchè non riusciva a pagare gli alimenti alla moglie, tipo le quote rosa nei posti dirigenziali ma non in miniera, strano.
E il tizio condannato per la pacca sul culo alla giornalista in diretta?
https://twitter.com/i/status/1600536057937903619
...dicevamo, lavabile? Ottima scelta.
Mi chiedo se sarebbero stati lasciati andare nel caso avessero sfasciato la macchina di un senatore
Ultima modifica di Biocane; 05-01-23 alle 14:53
Premessa: i termini tecnici li metteranno i legulei.
Sta mattina su radio 24 spiegavano che essendo vernice lavabile dovrebbero essere processati solo per imbrattamento (termine sicuramente sbagliato) di bene pubblico
Se la vernice fosse stata normale avrebbero commesso reato di danneggiamento di bene pubblico con pene ben più pesanti.
scusate se esprimo il mio parere ma la quantità di vecchiaia e pensiero stantio che si respira nel forum è decisamente inquietante e continua peggiorare con il tempo
va a finire che il più saggio qua è dentro è per davero stefansen
in Iran li avrebbero impiccati, qua invece solo un buffetto
e nemmeno ha risposto kayato
cmq potrebbe andare peggio