Vuoi la storia del cinema questa è la storia del cinema e di come si fa cinema
Bonus uno dei momenti altissimi del cinema
Restarting
Comunque sono moltissimi i momenti che mi vengono in mente ora.
Kubrik ha tantissimi momenti cult oltre dei 2 film che ho già postato ci sono tanti momenti bellissimi di Barry Lindon, Shining e Arancia Meccanica. Poi c'è Lucas Guerre Stellari l'impero colpisce ancora la scena di sono tuo padre. Spielberg E.T. il volo finale di Eliot e Schindler List il momento della sciarpa marrone. La trilogia del signore degli anelli il ponte di Kaza Dum e il discorso finale di Aragorn. La scena finale di Terminator 2. Sceglierne solo due o tre è veramente difficile. Quando fanno le classifiche dei film top infatti ho sempre tantissima difficoltà a scegliere e altrettanto difficile è scegliere dei momenti.
Restarting
Scusate, eh.....
Postate roba più sconosciuta, grazie al cazzo mettere le solite banalità
questa ? da orgasmo multiplo!
La scena dei fagioli di Trinità... vista, rivista non so quante migliaia di volte.
Da notare il pane, sembra il classico pane cafone napoletano che non si trova facilmente dovunque.
"mostruosità nascosta dietro una maschera"
Twin Peaks quanti spunti riesce ad offrire attraverso la componente onirica. in questo estratto non ci sono effetti particolari che non siano la recitazione e quelle parole inquetanti....che meraviglia..
Il mago desidera vedere...
Ma non erano i momenti cinematografici? Twin peaks non è andato al cinema
Restarting
Non lo dimentico, ma qui c'è scritto Twin Peaks non Fuoco cammina con me
Restarting
Quando Rocco infila la testa della ragazza nel cesso e tira lo sciacquone.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)