No, più in dettaglio, mi sono sbraciolato i coglioni del Nighthawk A7000.
I problemi?? Va te a sapere se è colpa di 'sto coso attaccato alla porta USB, della connettività (fibra FTTH di Infostrada), del router di Infostrada stessa... la distanza dal suddetto router non è eccessiva, e non è neppure che in mezzo ci siano 3 muri spessi 1 metro l'uno.
La cosa che più mi fa imbestialire è che quando perde il segnale, non c'è praticamente verso di farglielo riprendere se non staccare fisicamente l'antenna dalla sua base, aspettare una 10ina di secondi, e poi riattaccarla.
Il "software" per gestire 'sto cazzo pare essere uscito dal 1996. Agevolo un'immagine
La cosa "migliore" è che quando perde la connessione, la finestra del "software" SCOMPARE, si chiude da solo, e neanche se cerco di (ri)lanciarlo esso si fa più vivo Quel porco maiale ********** di *********** e ********** di "A7000 Genie MFC Application 32 bit" compare nel task manager, ma è come se non ci fosse Lo butto giù io, lo rilancio, ma non si apre la finestra di cui sopra Esso si "rifa vivo" se stacco e riattacco l'antenna, come spiegato sopra.
Se comprassi invece un'antenna da inserire nello slot pci, la gestione della stessa sarebbe più "funzionale"?
Consigli, oltre che FORMATTA?
Non so, non credo di essermi spiegato bene....