Visto che siamo a tema della serie (apocrifa) io consiglio questo .......... il mio
https://www.facebook.com/10003561533...09761847427829
Sarete felici di sapere che non ho visto stasera alla fine Alien Resurrection, lo vedrò domani con una bella pizza surgelata buitoni e una coca cola yamm ebbell
Ho appena realizzato che tutti gli Alien li ho visti al cinema, tranne il primo e il secondo per questioni anagrafiche ..
...il primo e il secondo ogni tanto li rivedo, passa qualche anno, ma poi sono quei film che ti fanno venire voglia di farci un giro...
Tutti gli altri si sono fermati alla visione al cinema...
Probabilmente Alien 3 è il primo film con gli amichetti della classe e il babbo che ci accompagna al cinema...
Ma cosa... The Last Duel è un gran bel film, woke de che?
Baddo ormai è al livello di "c'è una donna che parla e qualcuno la ascolta, woke!"
La storia è che il maschio patriarcale è violento e stuprone e la donna che si veste per sentirsi bella per se stessa viene menata dal marito perché puttana e stuprata dall'amico del marito perché "se l'è cercata"
Poi la roba cringissima dell'ultimo titolo che appare insovraimpressione, adesso non ricordo aspè che vado a rivedere
- - - Aggiornato - - -
MA POI è POSSIBILE NEL 2022 FARE UN FILM AMBIENTATO IN FRANCIA CON LA GENTE CHE PARLA IN INGLESE?
- - - Aggiornato - - -
Ah si
"the truth according to questo e quell'altro"
E alla fine The truth according to la tipa
Poi according to la tipa scompare e rimane solo the truth
Ci manca solo la dissolvenza a stella
Sono stupito di leggere apprezzamenti del 3, perché in giro ne ho sempre sentito parlare male. Ovviamente commercialmente la gente si aspettava Aliens ancora di più. Realisticamente parlando se fossi stato un regista di film action sci-fi dopo aver visto Aliens e Terminator 2 avrei aperto una pizzeria perché le aspettative del pubblico sarebbero state troppo alte.
Detto questo ho appena giocato al rail shoter di Alien 3 a cracovia!
Btw qualcuno ha mai visto Alien 2? Non parlo di Aliens!
Mi pare sia disponibile su Prime