Eh lo so a che buon odorino ti riferisci caro mio...
Quindi scusa non si può più opporsi a nulla perché si rischia di diventare... oppositivi?
Io speravo di vedere una bella serie di Obi-Wan, una bella serie di Willow, una bella serie di Witcher, e invece è tutto una merda perché l'unico obbiettivo è la propaganda di questa gente. Il lavaggio del cervello. Attori cani, scritture da ritardo mentale, trovate imbarazzanti, uscite al limite del fanatismo.
Posso auspicare un cambio di direzione sugli attuali standard?
Posso analizzare i punti che trovo resi BRUTTI sull'altare dell'ideologia in questione?
Volete che mi faccia UN TOPIC SOLO in cui sfogo TUTTE LE MIE RABBIE? Potrebbe essere una soluzione.
Allora partiamo dal presupposto che puoi fare e dire quello che vuoi, così come la gente può dirti se rompi il cazzo
Se però vuoi fare questa cosa in maniera sensata devi mentenere una certa credibilità. Combattere le disuguaglianze creando l'estremismo woke, come se un estremo si bilanciasse con un altro estremo, ti fa perdere di credibilità e rende la tua battaglia una ridicola farsa. Allo stesso modo vedere l'agenda woke in ogni cosa fa perdere di credibilità alla protesta.
Poi, ripeto, fai il cazzo che ti pare
Inoltre ogni cazzo di topic deve diventare a proposito di questo argomento.
Due . Palle. Grandi. Cosi'.
Apriti il tuo topic come dici tu e parla solo li' dentro di tutte le cose "woke" che non ti piacciono.
Come io ho aperto il mio Tempio per metterci le piu' belle fighe di sempre per me.
Che penso sia piu' gradevole, ma a ognuno la sua droghina di preferenza, a chi la figa, a chi la lamentela da portinaia.
TORNATE
A
PARLARE
DI
ALIEN.
CAZZO.
Nessuno ha ancora detto che alien 3 è probabilmente il miglior gioco uscito per mega drive?
Comunque a me AVP il film è piaciuto. Mi è piaciuto anche Raoul Bova.
Il 2 no, ecco no.
Dio mio, visto al tempo
Meno peggio di quello che si dice, però... imho....
Onesto 3.6 su IMDb
Quasi quasi me lo guardo
"Sequel non ufficiale"
Letto nulla.
Ma da Xenolover mi permetto di dire.
I primi tre.
Con il terzo ingiustamente bistrattato da parte della comunitÃ* (please, se possibile, guardare la Director's cut).
Da amante anche di Fincher, non sono neutrale, lo ammetto.
Il quarto, buona idea (e buoni effetti) ma realizzata male, imho.
Gli altri lungometraggi... Lasciamo stare.
L ' Onnipotente abbia in gloria Giger, O'Bannon e ci conservi Shusett.
E Scott (anche se la testa non gli funziona più un gran che ).