Ho una vita troppo moderna ormai
Cmq sia, ma quindi sto Way of the Water com'e' ?
Ho una vita troppo moderna ormai
Cmq sia, ma quindi sto Way of the Water com'e' ?
è sulla via per il water, come dice il nome.
Absì, Avatar fa cagare, il due è una merda inarrivabile come dice la regola.
CALMA. Il franchise, fino al 3 COMPRESO, è uno dei migliori di sempre nella storia del cinema.
Siccome il 3° film è l'ultimo, , devi specificare che il tuo giudizio è relativo a quelle merde fumanti dei film apocrifi del rincogl.... ehm, di Scott degli anni 2000.
Eh showa magari fossi tu a capo del prossimo film sul brand..
Ricordo che il marchio è di fox (e quindi adesso di disney :smugmerda: ) non dei registi!
Mai visto manco il primo di avatar
Eh poverini tutti poveri
Ci sta e' ben usata in Aliens, non rompe i maroni.
Ma il rischio e' fortissimo, quando inserisci ragazzini in quel tipo di contesto di film
Il punto e' che Cameron parla sempre di un concetto di famiglia.
Terminator 2 (Connor ragazzino, la madre Sarah, il Terminator che assume il ruolo di padre)
Aliens (Ripley mamma, Newt figlia acquisita, il figo di Terminator 1 che diventa padre)
Avatar sempre tutti Family family
Non e' un giudizio, fa parte della struttura dei film di Cameron.
Ci sta visto che volendo ci fai bei film intorno (Aliens e Term 2 appunto), poi pero' dipende sempre da COME li fai perche' esce anche roba meno fica (avatar etc)
C'e' una talk super interessante al riguardo che vi consiglio di vedere se vi piace approfondire il linguaggio del Cinema (e anche riflettere sul generale decadimento del Blockbuster movie)
Beh la famiglia fa parte della struttura del 99% dei film
Essendo principale componente della natura umana creare un nucleo.
Bè in Commandos non so quanto sia il tema centrale
Niente c ho provato.
Dopo mezz'ora ho dovuto togliere Prometheus.
In mezz ora mi ha presentato uno dei gruppi di protagonisti piu' antipatici e stupidamente bizzarri che abbia mai incontrato in un film... e con una sequela di azioni una piu' incomprensibile dell'altra, oltre a discrepanze di design (i "droni" sferici che mappano il posto VOLANDO in antigravita', quando fino a quel momento era chiaro che la tecnologia in uso fosse tutta nel reame del "plausibilmente umano" e improvvisamente si e' saltati a roba da Star Wars...che adoro eh, ma parliamo di un film di tutt'altro tipo e setting )
Poi quello che li chiama pups e ulula per aria a buffo senza ironia e' la ciliegina sulla torta.
Niente, pollice sottoterra, non mi interessa vederlo.
Provero' a vedere direttamente Covenant per curiosita', ma immagino sia inutile a questo punto.
Covenant fa cagarissimo.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Più che altro è il seguito diretto, finale di uno l'inizio dell'altro...........
......ma potrei anche ricordare male........
......in quale gli androidi si suonano il piffero a vicenda?
Lo so
Sono lammerda sciolta spruzzante.