Un grande successo del nostro governo
Un grande successo del nostro governo
Restarting
Se quello parla, cade tutta la politica del paese, quindi lo tratteranno bene, molto bene
Si dice così di ogni boss
Matteo Messina Denaro è sempre stato un boss abbastanza atipico e dai modi "gentili" rispetto quello che erano i Corleonesi di Riina di cui faceva parte. Uccise svariate persone, si dice che strangolò una donna incinta e fu lui a guidare il sequestro e successivo scioglimento nell'acido del bambino figlio del pentito. Ciononostante nulla rispetto al resto dei Corleonesi con Riina che anzi dal 41bis lo accusava di fare la bella vita invece di continuare a fare stragi per il paese
Comunque punto anch'io ad un arresto concordato chiedendo in cambio cure che da latitante non avrebbe mai potuto avere. Chiaramente accordo non con i carabinieri e magistrati ma con gli alti vertici dei Servizi.
A breve mi aspetto un comunicato della rediviva Falange Armata ad auguragli buona guarigione e ricordargli di tenere la bocca chiusa
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sì beh, diciamo che con Matteo Messina Denaro la situazione è un po' più complessa e va oltre il semplice accordo di comodo per mantenere l'ordine pubblico in città difficili.
Ci sono dietro accordi indicibili (che poi si sanno eh, ma non si possono dire nero su bianco) che hanno segnato la storia della prima repubblica italiana nel bel mezzo della più ampia guerra fredda. Accordi presi prima con Bontade (ancora prima si potrebbe parlare di Lucky Luciano e Vizzini ma vabbè), poi con Riina e infine, quando il "sistema" è crollato a seguito della caduta del muro di Berlino e del maxiprocesso, il caos delle bombe degli anni 90' di cui Matteo Messina Denaro è stato artefice e testimone diretto insieme ai fratelli Gravina.
Oggigiorno il quadro geopolitico interno e esterno del nostro paese è cambiato, e per certi "servizietti" ci si affida più alla Ndrangheta che non a Cosa Nostra
Speriamo che arrestino pure filippo, il prima possibile
QUAL E' IL COLMO PER MESSINA DENARO?
ESSERE ARRESTATO A PALERMO!
Come minimo sarà malato terminale
Un ottimo spot del governo ANCHE per la sanità
Preso... si è fatto prendere.
È come spacciare come successo imprenditoriale inciampare su un portafoglio con dentro 200€
cmq il cognome mi ha sempre sorpreso chissà che origine ha o che motivo d'origine ha
alchè mi fa chiedere se i cognomi si possano creare da zero nuovi per conto proprio cioè se uno volesse cambiarsi di cognome, può? o sono finiti? nel senso, non si possono creare di nuovi, quindi passeremo le future generazioni a chiamarci sempre con i cognomi di generazioni fa?
giusto anche per svecchiare
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Chissà quanto sta rosicando il Buffone per non essere più lui il Ministro degli Interni
2/10 per l'impegno a Feltri