Un uomo si reca all'anagrafe e chiede all'impiegata di uno sportello:
– Buongiorno, vorrei cambiare il mio nome, è possibile?
La donna gli risponde:
– Beh, non è una cosa che si può fare così alla leggera! Mi dica, come si chiama?
L'uomo le risponde:
– Mi chiamo Pietro Merda.
E l'impiegata gli dice:
– Beh, in effetti è un po' brutto come nome. Come vorrebbe chiamarsi?
E l'uomo le risponde:
– Giovanni
la mafia non esiste (cit.)
Lancio una lancia a favore della DIA.
Quella è basilare topologia. Come a dire che se arrestano un latitante a Roma è colluso con lo Stato perché in un raggio di 1 km dal Parlamento.
Poi io ritengo altamente plausibile l'ipotesi di un arresto concordato e se vogliamo parlare di rapporti tra Stato e Mafia ce ne posso scrivere 10 di trattati non uno se vuoi. Però quell'immagine è un caso e non vuol dire nulla
però sarà un CASO che proprio adesso che i POTERI FORTI PLUTOGIUDIACOMASSONICI delle elite bancarie stanno spingendo per l'uso massiccio del pos invece del CONTANTE viene arrestato dopo 30 anni messina DENARO?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Per poliziotti e carabinieri si dimostra più sicuro partecipare al blitz che porta all'arresto del capo della Mafia in Italia piuttosto che fare da guardia in un qualunque asilo degli Usa
Comunque a parte gli effetti fisici di una malattia c'è da dire che i software di face aging hanno funzionato bene e questo, se tralasciamo il contesto, è anche un po' inquietante
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
nente vidi, nente sacciu
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
C'era anche Totò Schillaci nella clinica, l'avrà accompagnato lui
Che pagliacciata
Speriamo faccia l'eroe come lo fece lo stalliere e non parli.
Lo dico perché ci tengo alla salute del MIO VERO UNICO BOSS