Link al suo onlyfans
Link al suo onlyfans
visto che la mafia è stata sconfitta, ora possono chiudere i vari reparti investigativi e veicolare quei soldi negli sconti sui carburanti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ahpperòl....
https://www.repubblica.it/cronaca/20...16446-P1-S3-T1
che festa di seghe mentali
- - - Aggiornato - - -
solo per chi legge libero può essere plausibile, leggi libero Damon?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
in questi giorni mi sono visto la serie tv fatta dalla rai sul Generale Dalla Chiesa fatta bene personaggio di cui avevo solo sentito parlicchiare, soprattutto nell'anniversario della sua morte, ma di cui non mi ero mai interessato e/o non avevo mai sentito niente di che salvo le solite sviolinate di cordoglio da parte di politici che forse come me, manco sanno chi sia o cosa abbia fatto
mi dispiace che la storia recente italiana, che ci ha visto impegnati in anni di piombo e stragi da parte di brigatisti e mafiosi, non sia minimamente spiegata a scuola, lasciando che questi pezzi di storia così importanti vengano completamente dimenticati anche di Denaro, i giornalisti si fanno i segoni ora ad essere li a raccontare delle minchiate che trovano nelle sue abitazioni o delle persone con cui ha avuto rapporti. Ma col cavolo che si degnano di spiegare chi fosse, cosa avesse fatto.
Di lui rimarrà solo il fatto che ha fatto cose tanti anni fa, che lo stato ha brancolato nel buio per un trentennio e che aveva cose e faceva cose si che il "futuro del nostro paese", la generazione under 50, se ne sbatterà perchè tanto manco gli hanno spiegato chi sia, cosa rappresenti. Al massimo si ricorderà di lui come il boss vestito bene
Come la merce negli scaffali alti dei supermercati.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Come pseudonimo poteva usare il più fascinoso MATTEO MESSINA DE NIRO e presentarsi alle pollastrelle come grande attore fratello del più famoso ROBERT
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Trovato Gilgamesh su Twitter
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)