Mi sa che la maggior parte degli utenti steam ha la 1050/1060 però ora sviluppano i giochi avendo come target la 4090 possiamo stare larghi a programmare, tanto poi deve girare sulla 4090 con dlss 3,quindi figurati
Mi sa che la maggior parte degli utenti steam ha la 1050/1060 però ora sviluppano i giochi avendo come target la 4090 possiamo stare larghi a programmare, tanto poi deve girare sulla 4090 con dlss 3,quindi figurati
su Rime ricordo che quelli dell'Irideto (Denuvo) parlavano di come non fosse colpa loro, ma dei Tequila Games perchè il loro prodotto non inficia in alcun modo sulle prestazioni. In quel caso il colpevole era il DRM stesso. D'altronde cosa vuoi che influenzino sulle prestazioni righe infinite di codice vero e fasullo che aumenta in media del 300-500% le dimensioni dell'eseguibile
comunque aspetto al varco come Denuvo funzionerà sui giochi Switch
per chi non ricordasse, grazie ai leak dai server Crytek di un paio d'anni fa, si conoscono anche i prezzi che chiede l'Irideto (credo che siamo anche aumentati)
https://www.reddit.com/r/CrackWatch/...is_remastered/
A tirar le somme sulla trama, questa parla di una ragazza strong che ha avuto dei guai con la giustizia, ma è stata graziata da un giudice donna strong ma buona, che finisce in un mondo che era comandato da quattro donne strong/semi divinità, che ora è tutto a ramengo salve una città anch'essa gestita più che altro da donne strong, fai amicizia con una ragazza strong e siccome succedono cose, ti gira di fargliela pagare a queste donne divinità strong perchè sei una ragazza strong ed indipendente e che fa il cavolo che le pare gli unici uomini che ho incontrato sono dei cretini/ricoglioniti/gente trascurabile
vediamo come va avanti
assolutamente legit
gioco finito in una 30ina di ore
ringrazio il cielo che dopo la seconda regione, il gioco tira dritto per arrivare alla conclusione, visto che avrei sopportato poco il dovermi spulciare altre 2 regioni
a gioco finito si può continuare ad esplorare, fare cose, ma altre due regioni da esplorare non ho sbatti visto che poi sarebbe tutto tempo fine a se stesso, quindi mi sa che lo cancellerò e passerò ad altro
dal punto di vista della trama mi è piaciuta la sfilza di "colpi di scena" alla fine, anche se un pò troppo allungati..Non mi è piaciuto invece il boss finale e come questo è intersecato col gameplay, poco sensato o logico, boh
dal punto di vista grafico mi è sembrato di giocare con una grafica infima ma che almeno girava abbastanza bene, poi fortunatamente si passa tutto il tempo a correre e a combattere e ho fatto poco caso alla roba in bassa risoluzione e alla sensazione generale di sembrare di giocare su switch
mi sa che ti tocca cambiare scheda video, non devi giocare così male
spero che sia un gioco unico e raro come ottimizzazione di caccapupù visto che vorrei tenermi questo pc per almeno un altro annetto o due prima di dovermi dissanguare a comprarne uno nuovo per intero se riuscissi ad arrivare alla serie 50XX della nvidia sarebbe il top
A volte veramente me lo chiedo, perché lo fate?
Io voglio ogni tanto uscire da un' esistenza mediocre, e mi calo nei panni di un cavaliere medioevale, di un generale della Seconda Guerra Mondiale, di un pilota di caccia stellare, di uno Space Marine che abbatte i demoni trans-dimensionali, di Barbarossa che combatte contro la Lega Lombarda...
Perché?
Cosa vi spinge a impersonare una ragazzina di colore con precedenti penali?
O quello che porta i pacchi nell'altro gioco col nome stupido che imperversava tempo fa?
Che poi chissà perché hanno sempre un nome stupido queste robe qui.
Perché, voi impersonate i personaggi che giocate?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Death Stranding? A me piace immaginare di essere un fattorino post apocalittico
Si dice immedesimarsi, si può fare anche con personaggi che non sono simili a te stesso ma effettivamente la ragazzina di colore con problemi non è nella mia top 10, anche se spara magiche bolle
Nel caso non te ne fossi accorto, sei tu che li muovi.
Anche se nel caso delle cagate dal titolo idiota che vi piacciono, potrei anche sbagliarmi, magari il gioco si gioca da solo o c'è qualche altra magagna cool che non conosco.
Il punto è:
-voglio pilotare un x-wing
-voglio pilotare un t-34
-voglio comandare un esercito durante una guerra
-voglio essere un alieno che caccia umani per sport
-voglio essere un Negromante al comando di un esercito di non morti
-voglio essere una ragazzina di colore con la riposta pronta che fa le bolle di sapone
Cioè, perché?
È solo mentalità di gregge, o c'è qualche disfunzione dietro?
madonna, edgelord allo stato puro, as usual
- voglio essere proiettato in un mondo fatato dove divento una maga coi controcazzi
Poi il gioco fa cagare (venduto dopo 10hr di gioco o anche meno) ed è tutto un altro discorso
bè ma l'immedesimazione o comunque l'empatia verso qualsiasi opera artistica, è una delle componenti umane sia che si parli di un libro, di un film, di un quadro, di un brano di musica, di un videogioco o di un anime
poi ovviamente dipende dalla sensibilità di ognuno di noi e dai gusti personali, ma il chiedersi il perchè ci facciamo trascinare in queste "opere di fantasia" creati da altri, bè, è una domanda esistenziale molto profonda e di non facile risposta sinceramente non saprei dire come mai una parte dell'essere umano provi piacere nell'empatizzare nelle varie forme d'arte
una delle risposte più banali che potrei dare è che desideriamo sempre vivere vite diverse dalla nostra, quindi per questo ci facciamo trasportare nei vari libri/film/videogiochi ecc