Ma baddo indossa TAGLIE FORTI per non reprimere il grasso?
Ma baddo indossa TAGLIE FORTI per non reprimere il grasso?
Fatemi indovinare, è il nuovo pippotto che corre con una bella STORIA, giusto?
a parte il fatto che il gioco pesa 150 giga, leggevo che è il primo gioco a supportare il "DirectStorage"
https://www.pocket-lint.com/gadgets/...d-nvme-storage
https://devblogs.microsoft.com/direc...now-available/
Da quel che ho capito, è una nuova "feature" sviluppata in vista di giochi sempre più pesanti in termini grafici e dell'HW sempre più veloce nello trasferire i dati, nello specifico le memorie NVME
questo sistema cambia il flusso di trasferimo dei dati standard "hdd/ssd->ram->cpu->gpu" in "NVME->gpu" in questo modo la cpu non è più impegnata e può fare altre cose, oltre a sveltire nettamente i tempi di caricamento
da canto mio, ho proprio comprato un paio di settimane fa un NVME da inserire nel secondo slot che ho nella scheda madre, da 2TB, prendendone uno di terza generazione (ora sono uscite le quarte, ma la mia scheda madre supporta solo la terza) che di lettura ha 3500 MB/s, mentre quelli di quarta/nuovi arrivano a 7000
d'altra parte io presi la scheda madre 4 anni fa con due slot NVME che era una novità..Pensavo che ad oggi gli slot fossero aumentati, però vedo che le schede madri al max ne hanno solo due
pure la mia mobo che è costata parecchio ha 2 slot. Per fortuna ho due 980pro, quindi finalmente directstorage
In-Game Purchases
Contains in-game offers to purchase digital goods or premiums with real world currency, including but not limited to bonus levels, skins, music, virtual coins and other forms of in-game currency, subscriptions, season passes and upgrades (e.g., to disable ads).
Così a pelle, vi consiglio di pre ordinare subito nel caso finissero le copie.
Del resto, come per i titoli multiplayer only, è importante prenderlo a prezzo pieno al day one.
Mica ci potete giocare da soli dopo qualche mese, poi non ci gioca più nessuno e siete fregati.
Considerato che il punto di queste cagate è che ci dovete giocare perché tutti ci giocano.
Ultima modifica di Nightgaunt; 17-01-23 alle 21:36
Mi sa che gli integratori ti hanno spappolato la testa, fatti ricoverare.
dai pr di squarecosa
Stunning visuals with AMD FidelityFX™ Support
Smooth performance options of up to 60 frames per second (With AMD FSR Support) eccolo il cassomenefrega di ottimizzare, tanto ci sono gli upscaler
Fast loading times (with Samsung SSD support)
32:9 ultra-widescreen support* for a more immersive experience and panoramic views
Full HDR support and customisable resolutions, aspect ratios and graphic features
Direct sound compatible device and 7.1 audio (Ambisonics) support
Freedom to play with either Keyboard & Mouse or Controller input (DUALSHOCK®4 and DualSense™ Wireless Controllers, DirectInput or Xinput compatible controller)
fa strano vedere la le cose elencate gli ultrawide normalmente non vengono mai cagati
macché, letteralmente tutto gira in ultrawide oggi giorno nativamente. I casi in cui non succede sono estremamente rari
il punto è che lo mettono come punto forte per darti la sensazione che sia un lavoro ben fatto. Semmai, nel caso specifico, è che supporti fino a 32:9
a si ovviamente su steam stanno sputanto su AMD e le sue partnership che non portano nessun miglioramento al gioco visto che senza DLSS questi giochi girano ammerda un pò come Callisto, partnership AMD, che va ammerda visto che non ha il DLSS
AMD è pure riuscita a farsi odiare perchè castra i videogiochi con le sue partnership, brava
amd ha fsr eh
biciow, posso darti un consiglio di vita? Non avere un'opinione, please.
No perché sto giro potresti avere ragione e magari l'fsr non ce l'hanno, ma amd di base ha il suo upscaler eh
da quel che ho sempre letto, l'upscaler di amd è caccapupù rispetto al DLSS di nvidia infatti si lamentano tutti per Callisto che ha AMD e non Nvidia, ed è pure un mattone di suo
anche perchè se così non fosse, AMD non si troverebbe in questa situazione di mercato oltre al fatto che fare un gioco strapesante escludendo la tecnologia di chi ha il monopolio del mercato, vuol dire fare uscire un gioco che girerà potenzialmente ammerda sulla quasi totalità dei computer di chi lo comprerà perchè anche questo che appunto è un mattone vergognoso di richieste HW, non puoi neanche sperare nel DLSS per darti una mano
poi oh, felice di essere smentito dai fatti eh però qua rischiano davvero di scavarsi una enorme fossa da far impallidire cyberpunk
oltre al fatto che su console che ha un HW miserabile rispetto alla controparte pc, dovrebbe girare in full hd a 60frame, o almeno provarci mentre i pc con una potenza doppia, tripla, devono accontentarsi dei 720p a 30 frame e pregare che forse vada
Ultima modifica di Bicio; 18-01-23 alle 01:06
Io no, tu?
sì, con metà dei giochi nuovi che sono in stretch se giochi dai 21:9 in su oppure/e in windowbox e pillarbox durante le parti cinematiche
detto questo, da appassionato di simulazioni di guida, se avessi i soldi per un 32:9 e fosse supportato dai giochi in nativo, lo prenderei volentieri