requisiti di sistema per Forspoken requisiti di sistema per Forspoken - Pagina 2

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 233

Discussione: requisiti di sistema per Forspoken

Bannato

Re: requisiti di sistema per Forspoken

Ma baddo indossa TAGLIE FORTI per non reprimere il grasso?

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Fatemi indovinare, è il nuovo pippotto che corre con una bella STORIA, giusto?

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    e chissà come mai, non hanno messo il full hd, ma i 1440p che è una risoluzione strana, molto nerd
    quadhd è la best risoluzione ever e la mettono spesso in questi pannellini, che cazzo stai dicendo biciow

per il resto è vero, chissà perché hanno messo la minima a 720p ma niente fhd

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Fatemi indovinare, è il nuovo pippotto che corre con una bella STORIA, giusto?
    con tanti effettini

Senior Member L'avatar di Bicio

a parte il fatto che il gioco pesa 150 giga, leggevo che è il primo gioco a supportare il "DirectStorage"

https://www.pocket-lint.com/gadgets/...d-nvme-storage

https://devblogs.microsoft.com/direc...now-available/

Da quel che ho capito, è una nuova "feature" sviluppata in vista di giochi sempre più pesanti in termini grafici e dell'HW sempre più veloce nello trasferire i dati, nello specifico le memorie NVME

questo sistema cambia il flusso di trasferimo dei dati standard "hdd/ssd->ram->cpu->gpu" in "NVME->gpu" in questo modo la cpu non è più impegnata e può fare altre cose, oltre a sveltire nettamente i tempi di caricamento

da canto mio, ho proprio comprato un paio di settimane fa un NVME da inserire nel secondo slot che ho nella scheda madre, da 2TB, prendendone uno di terza generazione (ora sono uscite le quarte, ma la mia scheda madre supporta solo la terza) che di lettura ha 3500 MB/s, mentre quelli di quarta/nuovi arrivano a 7000

d'altra parte io presi la scheda madre 4 anni fa con due slot NVME che era una novità..Pensavo che ad oggi gli slot fossero aumentati, però vedo che le schede madri al max ne hanno solo due

pure la mia mobo che è costata parecchio ha 2 slot. Per fortuna ho due 980pro, quindi finalmente directstorage

In-Game Purchases
    Contains in-game offers to purchase digital goods or premiums with real world currency, including but not limited to bonus levels, skins, music, virtual coins and other forms of in-game currency, subscriptions, season passes and upgrades (e.g., to disable ads).

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Così a pelle, vi consiglio di pre ordinare subito nel caso finissero le copie.

Del resto, come per i titoli multiplayer only, è importante prenderlo a prezzo pieno al day one.

Mica ci potete giocare da soli dopo qualche mese, poi non ci gioca più nessuno e siete fregati.
    Considerato che il punto di queste cagate è che ci dovete giocare perché tutti ci giocano.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 17-01-23 alle 21:36

Bannato

Tizia salta corre urla coraggiosamente e scaglia poteri distruttivi contro mostri nelle terre selvagge

Deve essere un nuovo concept

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Il_Chico Visualizza Messaggio
    Ma baddo indossa TAGLIE FORTI per non reprimere il grasso?
    Indosso il budello di ™ e adesso vai a prendere le medicine per la testa che è meglio

Bannato

Mi sa che gli integratori ti hanno spappolato la testa, fatti ricoverare.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

dai pr di squarecosa

Stunning visuals with AMD FidelityFX™ Support
    Smooth performance options of up to 60 frames per second (With AMD FSR Support) eccolo il cassomenefrega di ottimizzare, tanto ci sono gli upscaler
    Fast loading times (with Samsung SSD support)
    32:9 ultra-widescreen support* for a more immersive experience and panoramic views
    Full HDR support and customisable resolutions, aspect ratios and graphic features
    Direct sound compatible device and 7.1 audio (Ambisonics) support
    Freedom to play with either Keyboard & Mouse or Controller input (DUALSHOCK®4 and DualSense™ Wireless Controllers, DirectInput or Xinput compatible controller)

fa strano vedere la le cose elencate gli ultrawide normalmente non vengono mai cagati

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    fa strano vedere la le cose elencate gli ultrawide normalmente non vengono mai cagati
    macché, letteralmente tutto gira in ultrawide oggi giorno nativamente. I casi in cui non succede sono estremamente rari
    il punto è che lo mettono come punto forte per darti la sensazione che sia un lavoro ben fatto. Semmai, nel caso specifico, è che supporti fino a 32:9

a si ovviamente su steam stanno sputanto su AMD e le sue partnership che non portano nessun miglioramento al gioco visto che senza DLSS questi giochi girano ammerda un pò come Callisto, partnership AMD, che va ammerda visto che non ha il DLSS

AMD è pure riuscita a farsi odiare perchè castra i videogiochi con le sue partnership, brava

amd ha fsr eh

biciow, posso darti un consiglio di vita? Non avere un'opinione, please.

No perché sto giro potresti avere ragione e magari l'fsr non ce l'hanno, ma amd di base ha il suo upscaler eh

da quel che ho sempre letto, l'upscaler di amd è caccapupù rispetto al DLSS di nvidia infatti si lamentano tutti per Callisto che ha AMD e non Nvidia, ed è pure un mattone di suo

anche perchè se così non fosse, AMD non si troverebbe in questa situazione di mercato oltre al fatto che fare un gioco strapesante escludendo la tecnologia di chi ha il monopolio del mercato, vuol dire fare uscire un gioco che girerà potenzialmente ammerda sulla quasi totalità dei computer di chi lo comprerà perchè anche questo che appunto è un mattone vergognoso di richieste HW, non puoi neanche sperare nel DLSS per darti una mano

poi oh, felice di essere smentito dai fatti eh però qua rischiano davvero di scavarsi una enorme fossa da far impallidire cyberpunk

oltre al fatto che su console che ha un HW miserabile rispetto alla controparte pc, dovrebbe girare in full hd a 60frame, o almeno provarci mentre i pc con una potenza doppia, tripla, devono accontentarsi dei 720p a 30 frame e pregare che forse vada
    Ultima modifica di Bicio; 18-01-23 alle 01:06

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Così a pelle, vi consiglio di pre ordinare subito nel caso finissero le copie.

Del resto, come per i titoli multiplayer only, è importante prenderlo a prezzo pieno al day one.

Mica ci potete giocare da soli dopo qualche mese, poi non ci gioca più nessuno e siete fregati.
    Considerato che il punto di queste cagate è che ci dovete giocare perché tutti ci giocano.
    per quello che ho letto a parte l'ottimizzazione ad cazzum di segugio, non pare neanche essere sto gran che come gioco almeno sui primi gameplay circolati,
    per me al momento scaffale, se tanto mi da tanto nel giro di 2 mesi lo trovi a 15 euro

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Il_Chico Visualizza Messaggio
    Mi sa che gli integratori ti hanno spappolato la testa, fatti ricoverare.
    Perché, ti senti solo?

Bannato

Io no, tu?

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se tanto mi da tanto nel giro di 2 mesi lo trovi a 15 euro

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    macché, letteralmente tutto gira in ultrawide oggi giorno nativamente. I casi in cui non succede sono estremamente rari
    il punto è che lo mettono come punto forte per darti la sensazione che sia un lavoro ben fatto. Semmai, nel caso specifico, è che supporti fino a 32:9
    sì, con metà dei giochi nuovi che sono in stretch se giochi dai 21:9 in su oppure/e in windowbox e pillarbox durante le parti cinematiche
    detto questo, da appassionato di simulazioni di guida, se avessi i soldi per un 32:9 e fosse supportato dai giochi in nativo, lo prenderei volentieri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su